No label found for: logo.title
No label found for: logo.title
facebook youtube
Purificatori d'aria

Aria pura, perchè Daikin ci tiene

Product Image I sistemi di purificazione dell’aria DAIKIN sono progettati per soddisfare le tue esigenze di depurazione in modo discreto, creando un ambiente pulito e sano nella tua casa. I purificatori d’aria sono efficienti ed efficaci nel rimuovere e distruggere i contaminanti chimici e gli allergeni dannosi per la tua salute. Grazie alle nostre tecnologie e ai nostri sistemi di aspirazione viene effettuato un trattamento di purificazione dell’aria in grado di eliminare tutti i cattivi odori.

I vantaggi

Depurazione dell'aria

L’aria nella tua casa contiene allergeni di ogni tipo, come muffe, acari, pollini, virus e batteri. I purificatori d’aria Daikin sono progettati per eliminare tutti questi agenti.

Deodorizzazione

Le nostre tecnologie Flash Streamer e filtro catalitico eliminano e distruggono le cause dei cattivi odori.

Aspirazione potente

Grazie alla progettazione unica del nostro sistema di aspirazione, è possibile filtrare un volume di aria maggiore, accelerandone la purificazione

Comodità

Alcune caratteristiche come il display che mostra le condizioni attuali dell’aria rendono l’utilizzo dei nostri sistemi di purificazione dell’aria semplice e diretto.

Gamma prodotti

Tecnologia Flash Streamer Daikin

Tecnologia Flash Streamer Daikin

La “Streamer Discharge” è un tipo di scarica al plasma in grado di eliminare i batteri e le muffe, ma anche le sostanze chimiche e molti tipi di allergeni.

Purificatore d'aria Ururu

Purificatore d'aria Ururu

Il purificatore d’aria Ururu di Daikin rimuove con efficacia gli allergeni, i batteri e i virus presenti nell’aria, inoltre il sistema di umidificazione Ururu è in grado di umidificare l’ambiente.

Tecnologia Flash Streamer Daikin:

La “Streamer Discharge” è un tipo di scarica al plasma in grado di eliminare i batteri e le muffe, ma anche le sostanze chimiche e molti tipi di allergeni.

1

Unità Streamer Discharge: Emette elettroni ad alta velocità per consentire la decomposizione e la rimozione

2

Prefiltro: La polvere viene catturata. I batteri e gli allergeni vengono rimossi

3

Ionizzatore al plasma: La polvere e i pollini vengono caricati elettricamente e quindi inviati al filtro

4

Filtro elettrostatico per l'abbattimento delle polveri (parte frontale del filtro pieghettato per l'abbattimento delle polveri): La polvere e i pollini vengono assorbiti dal filtro caricato elettricamente

5

Filtro all'apatite di titanio (retro del filtro pieghettato per l'abbattimento delle polveri): Gli odori e i virus sono tenuti sotto controllo dal fotocatalizzatore

6

Filtro catalizzatore deodorizzante: La formaldeide e gli odori vengono decomposti

Umidificazione Ururu

L'acqua contenuta nel serbatoio passa nella vaschetta del ricevitore. Quindi la vaschetta solleva l'acqua durante la rotazione, trasferendola nel filtro. L'aria soffiata sul filtro assorbe l'umidità e la diffonde nel locale umidificandolo.

  1. La girante solleva l'acqua dal vano ricevitore
  2. L'aria viene soffiata sul filtro
  3. L'aria umida viene rilasciata nel locale