No label found for: logo.title
No label found for: logo.title
facebook youtube
La vera essenza del comfort

Sistema Daikin Ururu Sarara

Product Image Il pluripremiato sistema Ururu Sarara offre la soluzione definitiva in termini di comfort, con impatto ambientale e consumi energetici estremamente ridotti.

I vantaggi

Design pluripremiato

Vincitore del prestigioso premio reddot 2013 per il design nella categoria climatizzazione. Ururu sarara - reddot award

Controllo intelligente dell'umidità

Impedisce il seccarsi dell'aria nel periodo invernale e deumidifica in quello estivo.

Aria fresca tutto l'anno

Ventilazione e purificazione, guidate dal sensore di movimento "intelligent eye", per ottenere l'aria perfetta quando e dove lo si desidera.

Controllo di semplice utilizzo

Funzionamento tramite telecomando wireless, app o intergrato nel tuo sistema di domotica.

Efficienza energetica


Massima efficienza energetica.  Classe A+++. Grazie a tecnologie di risparmio energetico all'avanguardia.

5 tecniche di trattamento dell'aria

Tecnologia

Sensore di movimento a 3 aree di azione


Daikin ha sviluppato un sensore "intelligent eye" per Ururu Sarara. Si tratta di un sensore di movimento che sa quando ti trovi nella stanza e diminuisce la potenza o addirittura spegne l'unità se non ci sei. 

Tuttavia, riconosce anche quando sei presente e orienta il flusso d'aria lontano da te. Un modo davvero intelligente di regolatore la temperatura del locale senza rovinarne l'atmosfera.

Pulizia automatica del filtro


I climatizzatori utilizzano filtri per pulire l'aria che passa attraverso l'unità. Maggiore è il numero di particelle che si deposita nel filtro, minore è la sua efficienza. La tecnologia autopulente all'avanguardia di Ururu Sarara ha reso obsoleti gli altri sistemi. È possibile ottenere una portata d’aria stabile utilizzando il 25% di elettricità in meno.

Controllo continuo


Ururu Sarara è dotato di un comodo telecomando che fornisce immediatamente tutte le informazioni (anche al buio, grazie ai pulsanti illuminati).
È anche possibile impostare la temperatura senza nemmeno essere presenti nella stanza, tramite un iPhone o uno smartphone Android, o tramite il sistema di domotica.