No label found for: logo.title
No label found for: logo.title
facebook youtube
Chiller condensati ad acqua

Chiller condensati ad acqua

Product Image

I chiller condensati ad acqua Daikin sono efficienti e necessitano di ben poca manutenzione inoltre sono particolarmente adatti per applicazioni industriali critiche in cui è richiesta una precisione di controllo della temperatura di ±0,5°C oppure in tutte le applicazioni commerciali che beneficiano di un facile accesso all’acqua di falda.

I vantaggi

Ampia gamma di prodotti

La nostra vasta gamma di prodotti per impianti medio-grandi assicura di trovare il modello migliore per la propria applicazione.

Versatilità di applicazione

Daikin garantisce efficienza energetica per un’ampia gamma di applicazioni di raffreddamento di processi, per tutte le condizioni e le esigenze di raffreddamento.

Eccezionale durata

I refrigeratori centrifughi Daikin utilizzano la più recente tecnologia a cuscinetti magnetici nei compressori per offrire un’eccezionale durata, riducendo drasticamente i costi di manutenzione.

Grande capacità

La capacità della nostra gamma di refrigeratori è in grado di erogare fino a 10.800 kW in una singola unità, potenze solitamente utilizzate per sistemi di teleriscaldamento e teleraffreddamento.

Prodotti

Descrizione generale
  • Impianti di grandi dimensioni

    Anche gli impianti di grandi dimensioni e ad alta intensità energetica possono godere di un eccezionale funzionamento economico, che riduce il consumo di energia elettrica.  


  • Raffreddamento di processi negli stabilimenti

    I refrigeratori Daikin sono la soluzione ideale per il raffreddamento di processi in condizioni difficili, offrendo controllo di precisione e stabilità in qualsiasi condizione di temperatura.

  • Teleraffreddamento

    I refrigeratori centrifughi di grandi dimensioni e a prestazioni elevate garantiscono affidabilità e stabilità senza pari per i sistemi di teleraffreddamento di grandi impianti.

Tecnologia a compressore centrifugo

Gli innovativi compressori centrifughi senza attrito di Daikin dispongono solo di una parte in movimento, per una maggiore efficienza, una migliore affidabilità e costi di manutenzione ridotti.

Tecnologia ad Inverter

La tecnologia ad inverter esclusiva di Daikin utilizza solo la potenza necessaria in base al carico effettivo, con conseguente maggiore efficienza energetica, livelli di comfort più veloci e un ritorno più rapido sull'investimento HVAC.