No label found for: logo.title
No label found for: logo.title
facebook youtube
Unità condensanti per l'industria

UNITÀ CONDENSANTI

Product Image

La collaudata gamma di unità condensanti per la refrigerazione industriale Daikin combina efficienza e affidabilità con facilità di installazione e manutenzione. Ciò li rende perfetti per applicazioni a temperature medio-basse, come celle frigorifere, ipermercati e industrie alimentari

I vantaggi

Ampia gamma di temperature

Dai locali refrigerati alle piattaforme di distribuzione fino alle industrie alimentari, Daikin offre nella sua gamma per la refrigerazione per ambienti che necessano di essere mantenuti a temperature costanti e precise.

 

Funzionamento affidabile

L’alloggiamento resistente alle condizioni atmosferiche con trattamento anti-corrosivo protegge le unità condensanti ad uso industriale e garantisce una maggiore durata del prodotto, anche in condizioni atmosferiche avverse

Riduzione del consumo di energia e dei costi

Le tecnologie avanzate di Daikin ad inverter e a pompa di calore offrono un funzionamento ad alta efficienza energetica in grado di ridurre i consumi di energia e i costi.

Facile installazione

Le unità condensanti esterne ad uso industriale di Daikin sono facili da installare, anche in spazi limitati, grazie ad un ingombro limitato e alla loro flessibilità installativa.

Impianto di conservazione alimentare

  • Locali refrigerati

    La tecnologia di refrigerazione di Daikin supporta refrigerazione a temperatura costante in locali refrigerati.


  • Centri di distribuzione alimentare

    Daikin offre una soluzione affidabile per i centri di distribuzione alimentare, in cui è estremamente importante il controllo della qualità dei prodotti.

  • Supermercati di grandi dimensioni

    I sistemi integrati di Daikin sono sufficientemente flessibili per le varie temperature necessarie in un ambiente di vendita e consentono di ridurre il consumo energetico di circa il 50%.

  • Industrie alimentari

    Daikin offre soluzioni affidabili di refrigerazione nell'industria alimentare per ogni fase della coltivazione e della produzione alimentare.

Tecnologie

  • Tecnologia ad Inverter

    La tecnologia ad inverter esclusiva di Daikin utilizza solo la potenza necessaria in base al carico effettivo, con conseguente maggiore efficienza energetica, livelli di comfort più veloci e un ritorno più rapido sull'investimento HVAC.
  • Economizzatore

    La funzione economizzatore garantisce due vantaggi principali:
    1. Aumento della capacità dell'evaporatore, mentre è necessaria meno potenza assorbita.
    2. Diminuzione della temperatura di scarico, che consente di risparmiare energia ed è vantaggioso per il compressore