No label found for: logo.title
No label found for: logo.title
facebook youtube

Nel catalogo refrigerazione Daikin arriva Mini ZEAS: massima flessibilità e minimi ingombri per esercizi commerciali di piccole dimensioni

Nuova nata della linea Daikin ZEAS che comprende soluzioni di refrigerazione per applicazioni commerciali e industriali.

Milano, 15 marzo 2016 – Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, presenta a MCE 2016 Mini ZEAS, nuova nata della linea Daikin ZEAS che comprende soluzioni di refrigerazione per applicazioni commerciali e industriali.

Da sempre attenta a offrire sistemi in grado di incontrare le esigenze più disparate della sua clientela, con Mini ZEAS Daikin propone una soluzione pensata specificatamente per le applicazioni commerciali di piccole dimensioni, quali ristoranti, negozi alimentari (es. salumifici, pasticcerie, panifici, pescherie) ed enoteche.

L’unità esterna estremamente compatta e dal minimo ingombro (solo 32 cm di profondità x 90 cm di larghezza) è ideale quando lo spazio esterno è contenuto: il sistema garantisce la massima flessibilità d’installazione grazie a tubazioni che arrivano fino a 29 m di lunghezza e che permettono di collegare diverse vetrine refrigerate del punto vendita anche quando lo spazio dedicato all’unità esterna non si trova nelle immediate vicinanze dell’esercizio commerciale.

Disponibile in due potenze (5,9 kW e 8,4 kW) Mini ZEAS utilizza il refrigerante R-410A e ha una capacità di refrigerazione di -10°C (con una temperatura esterna massima di 32°C).

Da non trascurare la silenziosità, che spesso è caratteristica indispensabile per l’installazione di impianti in centri cittadini o complessi residenziali: Mini ZEAS risponde anche alle esigenze più stringenti in termini di rumorosità, essendo fino a 4 volte più silenziosa rispetto ai sistemi tradizionali, con i suoi 31 db(A) contro i 42 db(A) di un sistema tradizionale.

Disponibile da Aprile 2016, Mini ZEAS si contraddistingue quindi per la massima flessibilità e facilità d’installazione che comporta un risparmio sui costi di installazione e gestione. Questo nuovo sistema dedicato ai piccoli esercizi commerciali va a completare l’ampia gamma per la refrigerazione di Daikin che, grazie alle unità modulari ZEAS, trova opportunità di applicazioni commerciali, in negozi alimentari, supermercati, ristoranti, centri distributivi, e nei processi industriali.


Scarica pdf comunicato