chiudi

GLOSSARIO

Le lettere evidenziate contengono la spiegazione dei termini, sigle e acronimi relativi ai nostri prodotti e al mondo della climatizzazione.

Homepage «
 
 

Daikin 3D: per scegliere il climatizzatore oggi basta un’app

 

Daikin 3D è la nuova e unica applicazione per tablet e smartphone che, utilizzando la tecnologia della realtà aumentata, consente di visualizzare il climatizzatore nell’ambiente di casa prima di acquistarlo

Milano, 20 giugno 2013 – Da oggi scegliere il climatizzatore non è mai stato così facile. Grazie alla nuova applicazione Daikin 3D, disponibile per tablet e smartphone, è possibile visualizzare il climatizzatore nell’ambiente di casa prima dell’acquisto, in poche e semplici mosse. 

Basta scaricare l’app Daikin 3D sul proprio dispositivo, scaricare e stampare il marker (su un foglio A4 o A3) che attiva l’applicazione,  posizionarlo sulla parete prescelta, scegliere l’unità split preferita e inquadrare il marker  per visualizzare il climatizzatore nelle dimensioni reali e osservarlo da ogni angolatura.

In questo modo è possibile scegliere il prodotto con il design che più si addice all’arredamento di casa e individuare facilmente la parete più adatta a ospitare lo split, proprio come fosse un quadro. Inoltre, l’applicazione Daikin 3D consente di arrivare al momento dell’acquisto con le idee chiare, risparmiando tempo e energie.

L’applicazione permette di visualizzare anche l’unità esterna, per calcolarne facilmente l’ingombro e studiarne la disposizione su terrazzi e balconi.
Per l’installazione del climatizzatore è sempre consigliato richiedere il sopralluogo di un tecnico specializzato.
L’applicazione, per tablet e smartphone, è disponibile su App Store e Google Play.

 

COME FUNZIONA DAIKIN 3D
 

  • Scaricare l’applicazione sul dispositivo da App Store per iOS o Google Play per Android. Stampare il marker su un foglio A4 (per distanze fino ai 3 metri) o A3 (per distanze oltre i 3 metri).

 

  • Scegliere il tipo di unità (monosplit o multisplit) e il modello di climatizzatore più adatto alle proprie esigenze.

  • Posizionare il marker sulla parete e inquadrarlo con il tablet o lo smartphone per visualizzare il climatizzatore nelle sue dimensioni reali e da ogni angolatura.

Per maggiori informazioni sull’applicazione “Daikin 3D” è possibile visitare il sito Daikin.it. L’applicazione è disponibile su App Store e Google Play.

Scarica pdf comunicato

 

 

 
 

Guida Interattiva
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.

EcoincentiviLeggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.

Punti venditaInstallatori consigliatiAgenzie

 
   Qualità certificata | Note legali | Termini di garanzia | Privacy | FAQ |    Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. - Partita IVA 03667970283