chiudi

GLOSSARIO

Le lettere evidenziate contengono la spiegazione dei termini, sigle e acronimi relativi ai nostri prodotti e al mondo della climatizzazione.

Homepage « Novita' « Ururu sarara
 
 

Ururu Sarara

 

Guarda lo spot

Guarda il video

 

 

 

Il nuovo Ururu Sarara è l’espressione della tecnologia superiore di Daikin nella climatizzazione residenziale. E’ l’unico sistema in grado di controllare totalmente la qualità dell’aria (raffresca e riscalda, umidifica e deumidifica, rinnova e purifica l’aria), è il più efficiente sul mercato sia in raffrescamento che riscaldamento e il primo a utilizzare il nuovo refrigerante R32, sviluppato da Daikin.
 
 

UMIDIFICA e DEUMIDIFICA

La funzione di umidificazione consente di impostare tra il 40 e il 60% il livello di umidità relativa, ideale durante i mesi invernali quando il riscaldamento può provocare gola secca e pelle screpolata. La funzione estiva di deumidificazione rimuove l’umidità dall’aria consentendo il mantenere costante la temperatura oppure, per le giornate più calde, diminuirla per ottenere sempre il miglior comfort.

   
 

RINNOVA E PURIFICA L’ARIA

Grazie alla funzione rinnovo dell’aria, Ururu Sarara è capace di prelevare fino a 32 m3/h d’aria fresca dall’esterno e immetterla filtrata in ambiente. Inoltre, grazie alll’innovativa tecnologia di purificazione Flash StreamerTM di Daikin, Ururu Sarara è in grado di neutralizzare batteri, virus, odori sgradevoli e di purificare l’aria da elementi inquinanti quali polveri, acari, muffe e pollini. La pulizia automatica del filtro contribuisce a mantenere l’aria pulita.

   
 

E’ IL PIU’ EFFICIENTE DEL MERCATO

In termini di efficienza energetica Ururu Sarara, disponibile nelle potenze da 2 a 5.0 kW, non solo si posiziona in classe A+++/A+++, ma raggiunge valori di SEER fino a 9,54 e valori di SCOP fino a 5,9 che lo rendono, in assoluto, il climatizzatore più efficiente del mercato!
 

   
 

UTILIZZA IL NUOVO REFRIGERANTE R32

Il refrigerante R32 è stato sviluppato e brevettato da Daikin, azienda da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni e tecnologie che mirano al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2. L'R32 presenta, infatti, un valore GWP (Potenziale di Riscaldamento Globale)  di 650, rispetto al valore di 1.975 dell’attuale R410A, con una riduzione del 67%.

GWP = Global Warming Potential cioè potenziale di riscaldamento globale. Il GWP esprime il contributo all’effetto serra dato da una emissione di gas in atmosfera e si misura con un valore relativo alla molecola di anidride carbonica, il cui potenziale è 1 e fa da riferimento. Cioè se si libera in atmosfera 1 kg di R32 questo contribuirà al riscaldamento globale come 650 kg di CO2 mentre 1 kg di R410A contribuirà  come 1975 kg di CO2.
 


 

 
 

Guida Interattiva
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.

EcoincentiviLeggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.

Punti venditaInstallatori consigliatiAgenzie

 
   Qualità certificata | Note legali | Termini di garanzia | Privacy | FAQ |    Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. - Partita IVA 03667970283