_1.jpg

Entra nel Futuro del Riscaldamento

I nostri esperti si impegnano da sempre nella ricerca di soluzioni sostenibili che rispettino l’ambiente, sempre un passo avanti rispetto ai tempi. Il risultato? Non solo un prodotto, non solo l’evoluzione, ma una nuova esperienza tecnologica: le pompe di calore Altherma 3.

Innovazione

La rivoluzione elettrica è qui. Altherma 3 trasferisce il calore naturalmente presente nell’aria direttamente nella tua casa senza generare combustioni.

Sostenibilità

Crediamo in un futuro sostenibile. Altherma 3 dimezza le emissioni di CO2 rispetto a una caldaia tradizionale: lo stesso beneficio che si otterrebbe piantando ogni anno 52 alberi*.

Efficienza

Gli esperti Daikin pensato davvero a tutto. Abbiamo ideato anche un nuovo modello di efficienza: basso consumo, massimo rispetto per l’ambiente, sono questi i termini chiave del nuovo concetto di efficienza.

Autoconsumo

Altherma 3 è una dichiarazione d’indipendenza energetica: unita a un impianto fotovoltaico massimizza i vantaggi, raggiungendo il 100% di energia rinnovabile.


img_futuro_riscaldamento.png

Un riscaldamento studiato per adattarsi a ogni tipo di ambiente, anche quello di domani. I sistemi di riscaldamento Daikin uniscono efficienza e sostenibilità, perché sono il frutto di oltre 50 anni di esperienza e ricerca.

Abbiamo cercato di creare per i nostri clienti una nuova esperienza che fosse in grado di ridurre i costi da sostenere in bolletta e far bene all’ambiente.

img_incentivi.png

Cambiare conviene, non solo all’ambiente. Sostituendo la tua vecchia caldaia con una pompa di calore o un sistema ibrido Daikin si può accedere al “Conto Termico”, fino a 4.800€* di rimborso direttamente sul tuo conto corrente entro tre mesi, oppure alle detrazioni fiscali per riqualificazione energetica, per detrarre il 65% delle spese totali sostenute in 10 rate annuali.

 

*scopri a che rimborso hai diritto sul sito www.daikincontotermico.it
img_sistema_ibrido.png

I sistemi di riscaldamento ibridi Daikin Altherma combinano una pompa di calore elettrica con una caldaia a condensazione a gas, per assicurare la massima efficienza energetica e permettere di risparmiare fino al 41%* di energia in più rispetto a una caldaia tradizionale.

Le pompe di calore ibride richiedono uno spazio di installazione minimo e si integrano perfettamente con le tubazioni e i radiatori esistenti, incrementando la classe energetica e il valore della tua casa.

 

*Dati relativi a comparazione di Altherma H Hybrid con una caldaia non a condensazione.