_2.jpg

Entra nel Futuro del Riscaldamento

Con Altherma Hybrid porti il futuro del riscaldamento nella tua casa. L’innovativo sistema ibrido unisce una pompa di calore elettrica e una caldaia a condensazione a gas ottimizzando l’efficienza energetica, per un domani sostenibile, oggi.

Risparmio

Investiamo insieme nel risparmio. Altherma Hybrid combina tecnologie diverse per ridurre i costi fino al 42% rispetto a una vecchia caldaia.

Incentivi

Un cambiamento che fa la differenza. Con Altherma Hybrid puoi accedere agli incentivi del “Conto Termico”: fino 1300€ di rimborso entro tre mesi o 10 anni di detrazioni dei costi.

Valore Immobile

Cambiare è questione di classe. Altherma Hybrid aumenta l’efficienza energetica della tua casa, aumentando il suo valore almeno del 12%.

Sostenibilità

Abbiamo scelto di avere un impatto positivo. La tecnologia di Altherma Hybrid è studiata per ridurre le emissioni di CO2 del 41%.


img_futuro_riscaldamento.png

Un riscaldamento studiato per adattarsi a ogni tipo di ambiente, anche quello di domani. I sistemi di riscaldamento Daikin uniscono efficienza e sostenibilità, perché sono il frutto di oltre 50 anni di esperienza e ricerca.

Sfruttando le tecnologie più avanzate e integrandole con l’uso di energie rinnovabili, i sistemi di riscaldamento Daikin riducono costi ed emissioni di CO2, permettendoti di risparmiare sulla bolletta e proteggere l’ambiente allo stesso tempo.

img_incentivi.png

Cambiare conviene, non solo all’ambiente. Sostituendo la tua vecchia caldaia con una pompa di calore o un sistema ibrido Daikin si può accedere al “Conto Termico”, fino a 1.300€* di rimborso direttamente sul tuo conto corrente entro un anno, oppure alle detrazioni fiscali per riqualificazione energetica per detrarre il 65% delle spese totali sostenute in 10 rate annuali.

 

*scopri a che rimborso hai diritto sul sito www.daikincontotermico.it
img_pompe_di_calore.png

I sistemi di riscaldamento a pompa di calore Daikin sono 100% elettrici. Al contrario di una caldaia non generano calore dalla combustione, ma consumano solo l’energia elettrica necessaria a trasferire il calore naturalmente presente nell’aria all’interno della tua casa.

La pompa di calore elettrica riduce al minimo l’impatto sull’ambiente dimezzando le emissioni di CO2: lo stesso beneficio che si otterrebbe piantando 52 alberi!*

 

* valori corrispondenti ad un sistema avente efficienza stagionale per riscaldamento ambienti (uscita acqua a 55°C in clima medio) del 150% e appartenente alla classe A+++