EHBX04DA6V EHBX08DA6V
Rivestimento Colour   White + Black White + Black
  Materiale   Resina, lamiera Resina, lamiera
Dimensioni Unità Altezza mm 840 840
    Larghezza mm 440 440
    Profondità mm 390 390
Peso Unità kg 42.0 42.0
PED Category   Art4.3, Vedi nota 1 Art4.3, Vedi nota 1
Livello potenza sonora Nom. dBA 42 (4) 42 (4)
Pressione sonora Nom. dBA 28 (5) 28 (5)
Campo di funzionamento Riscaldamento Lato acqua Min. °C 0 (6) 0 (6)
      Max. °C 0 (6) 0 (6)
  Raffresc. T. esterna Min. °CBS 0 (6) 0 (6)
    Lato acqua Min. °C 0 (6) 0 (6)
      Max. °C 0 (6) 0 (6)
Alimentazione Nome   Vedi nota 7 Vedi nota 7
Riscaldatore elettrico Alimentazione Nome   6V3 6V3
    Fase   1~ / 3~ 1~ / 3~
    Frequenza Hz 50 50
    Tensione V 230 230
  Fusibili consigliati A 20.000 (8) 20.000 (8)
Note Categoria unità PED: Art3§3: non contemplata nella normativa PED ai sensi dell'articolo 1, punto 3.6 di 97/23/EC Categoria unità PED: Art3§3: non contemplata nella normativa PED ai sensi dell'articolo 1, punto 3.6 di 97/23/EC
  Il campo di funzionamento è esteso a portate inferiori solamente se l'unità funziona solo con la pompa di calore. (Non in fase di avvio, riscaldatore di riserva e sbrinamento esclusi). Il campo di funzionamento è esteso a portate inferiori solamente se l'unità funziona solo con la pompa di calore. (Non in fase di avvio, riscaldatore di riserva e sbrinamento esclusi).
  Esclusa l'acqua nell'unità. Il contenuto minimo d'acqua è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni. Durante le procedure più delicate potrebbe occorrere un quantitativo maggiore di acqua. Esclusa l'acqua nell'unità. Il contenuto minimo d'acqua è sufficiente per la maggior parte delle applicazioni. Durante le procedure più delicate potrebbe occorrere un quantitativo maggiore di acqua.
  BS/BU 7°C/6°C-Acqua in uscita condensatore 35°C(DT=5°C) BS/BU 7°C/6°C-Acqua in uscita condensatore 35°C(DT=5°C)
  I livelli sonori sono misurati in una camera semianecoica. Il valore di pressione sonora è un valore relativo, che dipende dalla distanza e dall'ambiente acustico. Per maggiori dettagli consultare gli schemi relativi al livello sonoro. Il livello di potenza sonora è un valore assoluto, generato da una sorgente sonora. I livelli sonori sono misurati in una camera semianecoica. Il valore di pressione sonora è un valore relativo, che dipende dalla distanza e dall'ambiente acustico. Per maggiori dettagli consultare gli schemi relativi al livello sonoro. Il livello di potenza sonora è un valore assoluto, generato da una sorgente sonora.
  Per maggiori dettagli, vedere i disegni relativi al campo di funzionamento Per maggiori dettagli, vedere i disegni relativi al campo di funzionamento
  L'alimentazione per il quadro elettrico sopra menzionata è solamente per il riscaldatore ausiliario. Il quadro del regolatore è alimentato dall'unità esterna. Il serbatoio dell’acqua calda sanitaria opzionale dispone di un’alimentazione separata. L'alimentazione per il quadro elettrico sopra menzionata è solamente per il riscaldatore ausiliario. Il quadro del regolatore è alimentato dall'unità esterna. Il serbatoio dell’acqua calda sanitaria opzionale dispone di un’alimentazione separata.
  Classe di intervento C 4 poli curva 20 A 400V (fare riferimento allo schema elettrico) Classe di intervento C 4 poli curva 20 A 400V (fare riferimento allo schema elettrico)
  Scegliere il diametro e il tipo in conformità alle normative locali e nazionali Scegliere il diametro e il tipo in conformità alle normative locali e nazionali