Specifiche Tecniche EWYD-4ZXS

EWYD4004ZXSA2 EWYD4504ZXSA2 EWYD5004ZXSA2 EWYD5504ZXSA2 EWYD6004ZXSA2 EWYD6504ZXSA2 EWYD7004ZXSA2 EWYD8004ZXSA2
Note (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C. (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C. (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C. (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C. (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C. (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C. (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C. (1) - Funzionamento nella modalità “solo raffreddamento” aria-acqua a una temperatura ambiente di 35°C, umidità relativa del 50%; Temperatura acqua in ingresso 12°C, temperatura acqua in uscita 7°C.
Note (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C. (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C. (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C. (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C. (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C. (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C. (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C. (2) - Funzionamento nella modalità “solo riscaldamento”aria-acqua a una temperatura ambiente di 7°C, umidità relativa dell’85%; Temperatura acqua in ingresso 40°C, temperatura acqua in uscita 45°C.
Note (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”. (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”. (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”. (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”. (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”. (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”. (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”. (3) - Funzionamento nella modalità “Raffreddamento + riscaldamento” acqua-acqua con acqua che fluisce in scambiatori di calore caldo e freddo rispettivamente alle condizioni per “solo raffreddamento” e “solo riscaldamento”.
Note (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C. (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C. (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C. (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C. (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C. (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C. (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C. (4) - Temperatura acqua refrigerata in uscita 7°C, temperatura acqua calda in uscita 45°C.
Note (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento. (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento. (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento. (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento. (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento. (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento. (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento. (5) - I livelli di potenza sonora si riferiscono alle condizioni (1) per raffrescamento e (2) per riscaldamento.
Note (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1 (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1 (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1 (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1 (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1 (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1 (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1 (6) - Il livello di potenza sonora (riferito a evaporatore 12/7°C, temp. esterna 35°C, funzionamento a pieno carico) è misurato ai sensi delle norme ISO 9614 ed Eurovent 8/1
Note (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo. (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo. (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo. (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo. (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo. (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo. (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo. (7) - La certificazione si riferisce esclusivamente al livello di potenza sonora complessivo.
Note (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante. (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante. (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante. (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante. (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante. (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante. (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante. (8) - Il livello di pressione sonora viene calcolato sulla base del livello di potenza sonora; è indicato a scopo puramente informativo e non è da considerarsi vincolante.
Note (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva. (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva. (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva. (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva. (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva. (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva. (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva. (9) - I dati si riferiscono all'unità standard senza alcuna opzione aggiuntiva.
Note (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità. (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità. (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità. (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità. (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità. (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità. (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità. (10) - I dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Fare riferimento ai dati indicati sulla targhetta dell'unità.