Caratteristiche Prodotto
- La caratteristica più evidente di Daikin Emura è il suo aspetto. La forma sobria ma raffinata aggiunge un'altra dimensione alle già note qualità del marchio Daikin, sinonimo di qualità e comfort superiori
- Combinazione unica di design e tecnologia, con eleganti finiture in bianco cristallo opaco
- Il timer settimanale può essere impostato per avviare il raffreddamento o il riscaldamento in qualsiasi momento, su base giornaliera o settimanale
- È possibile collegare diversi tipi di unità interne: ad es. unità a parete, unità canalizzabili da controsoffitto
- Le unità esterne sono dotate di un compressore di tipo Swing, noto per le sue caratteristiche di bassa rumorosità ed elevata efficienza dal punto di vista energetico
- Design. Funzionalità. Nuova progettazione. Daikin Emura rappresenta una combinazione perfetta di stile e sostanza, di forma e funzionalità, per un riscaldamento intelligente e un raffrescamento efficiente.
- Good design award: criterio di valutazione del design industriale giapponese
- Il telecomando a infrarossi è facile da usare e provvisto di un timer che consente di programmare l'avviamento o lo spegnimento dell'unità all'ora desiderata.
- È possibile collegare fino a 4 unità interne ad un'unica unità esterna multi; tutte le unità interne sono controllate singolarmente e non devono necessariamente essere installate nello stesso locale o nello stesso momento; funzionano simultaneamente nella stessa modalità raffreddamento o riscaldamento
- La modalità notturna riduce automaticamente di 3dBA il livello sonoro di funzionamento dell'unità esterna durante la notte (unità esterne Multi solo in modalità raffreddamento)
- Online controller (opzionale): possibilità di controllo dell'unità interna da qualsiasi postazione tramite smartphone, laptop, PC, tablet o touch screen
- L'utilizzo di unità esterne con Inverter dà come risultato un sistema di climatizzazione estremamente silenzioso e dall'elevata efficienza energetica
- Le unità esterne Daikin sono curate e robuste e possono essere installate facilmente su un tetto o su un terrazzo, oppure semplicemente contro una parete esterna
Vantaggi
-
Efficienza energetica
Unità ad alta efficienza energetica: gamma completa classe energetica A.
-
Inverter
I compressori azionati da inverter regolano la velocità del compressore adeguandone il funzionamento al fabbisogno effettivo. Ciò consente di limitare arresti e ripartenze riducendo i consumi energetici (fino al 30%) mantenendo temperature più stabili.
-
Modalità Econo
Riduce la potenza assorbita, rendendola disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate. Consente inoltre di risparmiare energia.
-
Sensore di movimento
Riduce il consumo energetico nei locali non occupati: quando il locale è vuoto, dopo 20 minuti l’unità passa alla modalità risparmio energetico e si riavvia quando qualcuno entra nel locale.
-
Modalità standby con risparmio di energia
I consumi energetici si riducono di circa l'80% in modalità standby. Se non viene rilevata la presenza di persone per un periodo di tempo superiore ai 20 minuti, il sistema passerà automaticamente alla modalità di risparmio energetico.
-
Modalità notturna
Risparmia energia impedendo che la temperatura salga o scenda eccessivamente durante la notte.
-
Solo ventilazione
L'unità può essere utilizzata anche nella sola modalità di ventilazione, senza raffreddamento o riscaldamento.
-
Modalità comfort
Garantisce un funzionamento ottimale senza generare fastidiose correnti d'aria, impedendo che l'aria fredda o calda venga soffiata direttamente sulle persone.
-
Modalità Powerful
Permette il raffreddamento o riscaldamento rapido dell'ambiente; una volta disattivata la modalità “Powerful”, l’unità torna alla modalità preimpostata.
-
Commutazione automatica modalità di funzionamento
Seleziona in automatico la modalità raffreddamento o riscaldamento per mantenere la temperatura impostata
-
Silenziosità assoluta
Le unità interne Daikin sono silenziosissime. Inoltre, le unità esterne sono studiate per non disturbare la quiete del vicinato.
-
Funzione Silent unità interna
il pulsante "Silent" sul telecomando consente di diminuire di 3dB(A) il rumore emesso durante il funzionamento dell'unità interna
-
Funzione Silent unità esterna
Il pulsante "Silent" del telecomando riduce di 3dB(A) il livello sonoro di funzionamento dell’unità esterna per non disturbare il vicinato.
-
Oscillazione verticale automatica
Possibilità di selezionare il movimento verticale automatico dei deflettori di mandata, per rendere uniformi il flusso d'aria e la distribuzione della temperatura in tutto il locale.
-
Regolazione automatica velocità ventilatore
Seleziona automaticamente la velocità del ventilatore per raggiungere o mantenere la temperatura impostata.
-
Velocità ventilatore a gradini
Consente di selezionare differenti valori di velocità del ventilatore (2 gradini)
-
Programma di deumidificazione
Riduce l'umidità dell'aria evitando un eccessivo raffreddamento
-
Filtro deodorizzante all'apatite di titanio
Cattura particelle di polvere presenti nell'aria e sostanze chimiche organiche nocive come batteri, virus e allergeni, oltre ad eliminare odori come quelli di animali domestici o di fumo di sigaretta.
-
Timer settimanale
Può essere impostato per avviare il raffreddamento o il riscaldamento in qualsiasi momento, su base giornaliera o settimanale.
-
Timer 24 ore
Può essere impostato per avviare l'unità in qualsiasi momento, in un periodo di 24 ore
-
Telecomando a raggi infrarossi
Permette il controllo delle funzioni del climatizzatore a distanza
-
Funzione di riavvio automatico
Dopo un’interruzione di corrente, l’unità si riavvia automaticamente con le impostazioni originali.
-
Autodiagnostica
Semplifica la manutenzione indicando malfunzionamenti del sistema o anomalie di funzionamento.
-
Applicazione Multi
Possibilità di collegare fino a 5 unità interne, anche se di diversa capacità, a una sola unità esterna. Ciascuna delle unità interne può essere azionata singolarmente nell’ambito della stessa modalità raffreddamento o riscaldamento.
-
VRV per applicazioni residenziali
Possibilità di collegare fino a 9 unità interne (anche con capacità diverse e fino alla classe 71) a una singola unità esterna. Ogni unità interna può essere azionata singolarmente nell’ambito della stessa modalità.
Documentazione
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova
Oops, non abbiamo trovato nessun documento in questa categoria.Riprova