Caratteristiche Prodotto
- La scelta di un prodotto a R-32 riduce l'impatto ambientale del 68% rispetto ai sistemi a R-410A, comporta una riduzione diretta dei consumi energetici grazie all'elevata efficienza energetica e ha una carica di refrigerante inferiore
- Sono disponibili 5 diverse velocità del ventilatore per il massimo del comfort
- Riduce i costi di manutenzione poiché non richiede il controllo annuale del contenimento di refrigerante grazie ai bassi livelli di GWP
- La mandata a 360° consente una distribuzione uniforme del flusso d'aria e della temperatura
- Le cassette ad elevati valori di COP garantiscono prestazioni superiori, una notevole riduzione dei consumi energetici e la creazione di un ambiente piacevole nelle applicazioni commerciali
- Controllo dei singoli deflettori: flessibilità per adattarsi alla disposizione interna di qualsiasi locale senza dover spostare l'unità!
- Pannello decorativo moderno disponibile in 4 versioni: bianco (RAL9010) con diffusori grigi, completamente bianco (RAL9010), pannello autopulente o pannello autopulente a maglia fine
- La pulizia automatica del filtro comporta efficienza e; comfort elevati e costi di manutenzione ridotti. 2 filtri disponibili: un filtro standard e un filtro a maglia fine (per luoghi caratterizzati dalla presenza di polveri sottili, come i negozi di abbigliamento)
- Due sensori intelligenti opzionali migliorano l'efficienza energetica e il comfort.
- Non è richiesto alcun adattatore opzionale per il collegamento DIII; basta collegare l'unità al più ampio sistema di gestione dell'edificio.
- La diramazione di mandata consente di ottimizzare la distribuzione dell'aria nei locali di forma irregolare o di fornire aria in piccole stanze adiacenti
- Telecomando facile da usare dal design contemporaneo
- Aspirazione aria esterna opzionale
- La pompa di scarico condensa standard con prevalenza di 675 mm aumenta la flessibilità e la velocità di installazione
Vantaggi
-
Inverter
I compressori azionati da inverter regolano la velocità del compressore adeguandone il funzionamento al fabbisogno effettivo. Ciò consente di limitare arresti e ripartenze riducendo i consumi energetici (fino al 30%) mantenendo temperature più stabili.
-
Sensore presenza e a pavimento
Quando la funzione controllo flusso d'aria è attivata, il sensore di presenza dirige il flusso d'aria lontano dalle persone. Il sensore a pavimento (opzionale) rileva la temperatura media del pavimento e garantisce una distribuzione uniforme della temperatura tra soffitto e pavimento.
-
Modalità “Home Leave”
Gestisce la temperatura interna durante la vostra assenza con risparmio energetico, garantendo comunque il comfort ambiente.
-
Solo ventilazione
L'unità può essere utilizzata anche nella sola modalità di ventilazione, senza raffreddamento o riscaldamento.
-
Filtro autopulente
Il filtro si pulisce automaticamente una volta al giorno. Semplicità di manutenzione è sinonimo di efficienza energetica e massimo comfort, senza costi elevati né perdite di tempo.
-
Prevenzione delle correnti
Quando si inizia a riscaldare una stanza oppure quando il termostato è spento, la direzione di mandata dell’aria è impostata in orizzontale, mentre il ventilatore funziona a bassa velocità, per evitare correnti d’aria. Terminata la fase di preriscaldamento, la mandata dell’aria e la velocità del ventilatore possono essere impostate sui valori desiderati.
-
Commutazione automatica modalità di funzionamento
Seleziona in automatico la modalità raffreddamento o riscaldamento per mantenere la temperatura impostata
-
Silenziosità assoluta
Le unità interne Daikin sono silenziosissime. Inoltre, le unità esterne sono studiate per non disturbare la quiete del vicinato.
-
Sistema antimacchia del controsoffitto
Limita il tempo di espulsione orizzontale dell’aria, per prevenire la formazione di macchie a soffitto.
-
Controllo dei singoli deflettori
Il controllo dei singoli deflettori tramite il telecomando a filo consente di stabilire la posizione di ciascun deflettore individualmente, per adattare l'unità alla disposizione di ogni tipo di locale. Sono inoltre disponibili dei kit di chiusura opzionali.
-
Oscillazione verticale automatica
Possibilità di selezionare il movimento verticale automatico dei deflettori di mandata, per rendere uniformi il flusso d'aria e la distribuzione della temperatura in tutto il locale.
-
Velocità ventilatore a gradini
Consente di selezionare differenti valori di velocità del ventilatore (2 gradini)
-
Programma di deumidificazione
Riduce l'umidità dell'aria evitando un eccessivo raffreddamento
-
Filtro aria
Elimina le particelle di polvere disperse nell'aria, migliorando la qualità dell'aria
-
Timer settimanale
Può essere impostato per avviare il raffreddamento o il riscaldamento in qualsiasi momento, su base giornaliera o settimanale.
-
Telecomando a raggi infrarossi
Permette il controllo delle funzioni del climatizzatore a distanza
-
Telecomando a filo
Permette il controllo delle funzioni del climatizzatore
-
Telecomando centralizzato
Permette la gestione delle funzioni del climatizzatore da un controllo centralizzato.
Specifiche Tecniche
Documentazione













