

Massima efficienza energetica
La gamma Daikin in classe A+++, consente un considerevole risparmio energetico e una significativa riduzione dei costi in bolletta.
Niente sprechi: il Motion Detection Sensor direziona l'aria lontano dalle persone presenti nella stanza e, se non ne rileva la presenza, attiva la modalità risparmio energetico.

Il clima perfetto nel massimo comfort, senza flussi d'aria diretti
Daikin ha messo a punto un sistema di distribuzione dell'aria innovativo ed estremamente efficace: l'aria fresca è direzionata verso la parte alta della stanza. Sfruttando il principio della convenzione, una piacevole sensazione di freschezza sarà percepita in ogni punto, senza fastidiosi getti d'aria diretti.

Temperatura omogenea in tutto l'ambiente
L'Intelligent Thermal Sensor rileva la temperatura presente in ogni punto della stanza e indirizza il getto d'aria in modo mirato nelle zone in cui è necessario uniformare la temperatura. L'avanguardia della tecnologia al servizio del tuo benessere.

Migliora la qualità dell’aria
I climatizzatori Daikin offrono un sistema di purificazione dell'aria senza paragoni. I filtri all'apatite di titanio e agli ioni di argento catturano con straordinaria efficacia le particelle presenti nell'aria derivanti ad esempio da fumo, cibo, e animali domestici.
Alla filtrazione si combina la Tecnologia Flash Streamer, che grazie all'emissione di elettroni ad alta velocità, permette la decomposizione delle sostanze organiche nocive, per garantirti molto più del semplice raffrescamento.

Il massimo della silenziosità
Con una pressione sonora fino a 19 dBA, i climatizzatori Daikin sono pressoché impercettibili all'udito.


Semplici anche da mantenere in perfetta efficienza
I climatizzatori Daikin sono estremamente pratici e permettono di smontare e rimontare i filtri per la loro pulizia con grandissima facilità.
Massima efficacia, anche nel tempo. Solo la straordinaria qualità dei prodotti Daikin ti offre la piena serenità e 4 anni di garanzia gratuita
NOVITÀ! Controllo della qualità dell'aria interna opzionale per il modello a pavimento

La qualità dell'aria interna (Indoor Air Quality, in sigla IAQ) si riferisce alla qualità dell'aria all'interno di un edificio o di una struttura, respirata ogni giorno dagli occupanti dell'edificio.
Quando si progettano nuovi edifici residenziali, scuole, uffici o edifici commerciali su piccola scala, sono diversi i fattori da considerare. Oltre a quelli strutturali, occorre tenere conto di elementi quali riscaldamento, raffrescamento e un fattore spesso trascurato: la qualità aria interna.
Sapevi che l'aria che respiriamo a casa, in ufficio o in una stanza d'albergo potrebbe in effetti essere molto più inquinata di quella esterna?
- Il 90% del nostro tempo lo trascorriamo al chiuso
- La qualità dell'aria interna può essere da 2 a 5 volte peggiore di quella esterna a causa di sostanze inquinanti, pollini, batteri ecc.
Inquinanti e particelle atmosferiche all'interno degli edifici
Con il giusto sistema (climatizzazione, ventilazione, apparecchiature per la depurazione dell'aria) è possibile eliminare dall'aria gli inquinanti atmosferici come pollini, spore, polvere di cemento, batteri, virus o germi.
Più le particelle sono piccole, più sono pericolose per la salute, quindi il particolato viene classificato in base alla loro dimensione.
