Passa al contenuto principale

La connessione al punto di accesso wireless Daikin continua a dare esito negativo

Assicurarsi di essere nelle immediate vicinanze del gateway wireless Daikin durante la procedura di onboarding. L'app ONECTA contiene istruzioni passo passo su come attivare il punto di accesso per il gateway wireless Daikin.


Soluzione alternativa per gli utenti di iOS 15:

L'app ONECTA 2.7.0, 3.0.2 e 3.1.0 presenta problemi di connessione al punto di accesso wireless Daikin. Per realizzare correttamente la connessione, seguire i seguenti passaggi:

  • Aggiornare l'applicazione alla versione 3.1.0 o più recente
  • Disattivare i dati mobili (3G/4G/...) su iPhone
Disattivare i dati mobili
  • mettere in funzione l'unità Daikin attraverso l'app ONECTA.

Se la schermata "connessione al dispositivo in corso" è bloccata o viene visualizzata la schermata "impossibile connettersi al dispositivo", utilizzare la soluzione alternativa sopra indicata.

Connessione al dispositivo in corso
Impossibile connettersi al dispositivo

Incentivi Fiscali

Etichette Energetiche

Sei un Cliente?