Impossibile accedere alle impostazioni “WLAN connection", “Out-of-home", “Child lock” e “Time" del mio adattatore WLAN

È possibile aggiungere fino a 50 unità interne ad un singolo account Fuori casa.

  • Se non è stato ancora creato un account Fuori casa:
  1. Assicurarsi che le unità che si desidera aggiungere sullo stesso account Fuori casa vengano visualizzate sull'applicazione dello smartphone1.
  2. Abilitare il funzionamento Fuori casa sulla prima unità2, quindi seguire la procedura per la creazione di un account Fuori casa.
  3. Per aggiungere altre unità sullo stesso account Fuori casa, abilitare il funzionamento Fuori casadell'unità: vi sarà chiesto automaticamente di copiare le impostazioni dell'account Fuori casa della prima unità.
  • Se è stato già creato un account Fuori casa
  1. Assicurarsi che l'unità che già dispone di un account Fuori casa attivo e l'unità che si desidera aggiungere sullo stesso account Fuori casa vengano visualizzate sull'applicazione dello smartphone1.
  2. Assicurarsi che non vi siano unità collegate che dispongano di un account Fuori casa attivo che non si desidera utilizzare.
  3. Sulle unità che si desidera aggiungere sull'account Fuori casa, abilitare il funzionamento Fuori casa2: vi sarà chiesto automaticamente di copiare le impostazioni dell'account Fuori casa dell'altra unità3.

Note: potrebbero essere necessari un paio di minuti prima che un'unità appena aggiunta venga visualizzata sul server fuori casa.

 

1Le unità possono essere aggiunte una alla volta. Per aggiungere un adattatore WLAN alla propria rete domestica, seguire la guida impostazioni dell'applicazione ("Aggiungi adattatore").

2Per abilitare il funzionamento Fuori casa su un'unità:

  1. Selezionare l'unità sull'applicazione dello smartphone.
  2. Andare sulle impostazioni dell'adattatore (icona della “rotella” nell'angolo in alto a destra).
  3. Selezionare "Out-of-home" (Fuori casa).
  4. Abilitare il funzionamento "Fuori casa".

3Se l'applicazione dello smartphone non richiede in automatico di copiare le credenziali Fuori casa di un altro adattatore WLAN, tornare alla schermata iniziale, aggiornare e provare di nuovo.

FAQ-onlinecontroller-How can I add more than 1 indoor unit to the same out-of-home account?.png