Non riesco ad aggiungere l'unità all'account utente. Si apre la finestra popup "Impossibile aggiungere l'unità all'account”. Cosa posso fare ora?

Verificare che la data impostata sull'interfaccia utente dell'unità sia corretta. Se la data non è corretta, il gateway di rete non potrà stabilire una connessione sicura con il cloud e la registrazione restituirà un esito negativo.

Per verificare la data dell'unità, aprire la schermata delle impostazioni dell'unità nell'app.

  • Selezionare l'unità giusta nella schermata con la panoramica delle unità
  • Selezionare l'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra
19.jpg

BRP069A6x:

  • È possibile impostare la data solo utilizzando l'interfaccia utente dell'unità

DRGATEWAYAA:

  • È possibile impostare la data con l'app Daikin Residential Controller. Nell'app, selezionare "Data e ora", impostare la data e l'ora corrette, quindi confermare per inviarle al termostato ambiente della caldaia.