Sto cercando di aggiungere le unità all'account, ma l'app Daikin Residential Controller non riesce a trovare alcuna unità. Cosa devo fare?

Assicurarsi che il dispositivo mobile sia connesso alla stessa rete a cui è connessa l'unità. Si consiglia inoltre di limitare i dispositivi di rete esistenti tra il dispositivo mobile e l'unità, in quanto questi potrebbero interferire con l'individuazione.

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Per individuare l'unità, l'app utilizza mDNS (Bonjour/ZeroConf). In rari casi, i dispositivi mobili Android non riusciranno a individuare correttamente le unità. Verificare che sui dispositivi Android siano installati i più recenti aggiornamenti del sistema operativo, quindi riavviarli e ricontrollare.

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Se questa soluzione non risolve il problema, è possibile aggiungere l'unità inserendo manualmente nell'app l'indirizzo IP del gateway di rete. Provare questa soluzione solo se l'individuazione automatica non funziona.

Nell'app, procedere come segue:

1) Andare ad "Aggiungi dispositivo”

2) Selezionare il menu Overflow nell'angolo in alto a destra

3) Immettere l'indirizzo IP del gateway di rete (riportato nell'elenco DHCP del router)

4) Confermare

Se si è inserito l'indirizzo IP corretto, l'app dovrebbe ora trovare le unità.

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Se l'indirizzo inserito non restituisce alcun risultato, viene visualizzata la seguente schermata.

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Se tutto quanto si è provato fornisce sempre esito negativo, assicurarsi che il router e il dispositivo mobile supportino l'uso di WebSocket.

Per verificarlo, aprire il seguente indirizzo:

Se il test ha esito negativo, verificare presso il produttore del dispositivo mobile/del router in che modo è possibile supportare WebSocket.

Una volta ottenuto il supporto per WebSocket, provare a riavviare il gateway di rete dell'unità, il router e il dispositivo mobile, quindi riprovare.