Desidero spegnere la mia unità o modificarne il setpoint con l'app Daikin Residential Controller, ma l'app non lo consente. Perché?

A seconda dello stato dell'unità Daikin, alcuni controlli dell'unità sono bloccati. Le funzioni non controllabili sono ombreggiate.

Se sull'interfaccia utente dell'unità la modalità installazione è attiva, il controllo completo dell'unità viene bloccato per motivi di sicurezza. La modalità Installatore si disattiva automaticamente dopo un po' di tempo. Tuttavia, se ciò non si verifica, richiedere all'installatore di disattivare la modalità installazione.

Quando l'unità è in errore, tutti i controlli tranne [ON/OFF] sono bloccati per motivi di sicurezza.

Se, dopo lo stato di errore, l'unità entra in modalità emergenza (automaticamente o manualmente dopo la conferma dell'utente, a seconda delle impostazioni), i blocchi di controllo vengono rimossi ed è nuovamente possibile il controllo completo. Tenere presente che perché l'unità entri in modalità emergenza "manualmente", è necessario agire manualmente sull'interfaccia utente dell'unità, quindi si dovrà essere fisicamente presenti.

Se sull'unità è attiva la modalità vacanza, vengono bloccati tutti i controlli. Per riprendere il controllo, provare a disabilitare la modalità vacanza.

Per controllare lo stato corrente delle unità, toccare l'icona a forma di "campana" in una delle loro schermate di controllo.

28_1.png
28_2.png

Occorre ricordare che alcune unità a pompa di calore Daikin Altherma sono solo parzialmente compatibili con l'app Daikin Residential Controller. Ciò può determinare l'inattività o la disattivazione del ciclo operativo. Per una panoramica delle funzioni supportate dalle unità, controllare la matrice di compatibilità nel file compatibilityMatrix.xlsx.