Quando si aggiunge un'unità all'account, l'app Daikin Residential Controller verifica e segnala automaticamente lo stato di inizializzazione di quell'unità, indicando i progressi con una barra di avanzamento.


Occorre ricordare che durante l'inizializzazione di pompe di calore Daikin Altherma di 2° la generazione è necessario eseguire un riavvio, che può richiedere fino a 20 minuti.
Se dopo 20 minuti l'app indica ancora che l'unità sta eseguendo l'inizializzazione, provare quanto segue:
- Riavviare l'unità a pompa di calore Daikin Altherma spegnendola e riaccendendola.
- Verificare presso il proprio installatore che il software dell'unità a pompa di calore sia compatibile con il gateway di rete utilizzato. È possibile che il software richieda un aggiornamento.
Attualmente, la caldaia a gas senza condensa Daikin (DRGATEWAYAA) è compatibile solo con il termostato ambiente Daikin (DOTT). Quando il collegamento tra la caldaia a gas e il termostato ambiente viene interrotto (ad es. difetto, scollegamento... ), l'applicazione indicherà che la caldaia a gas è in fase di inizializzazione, poiché deve reinizializzare la comunicazione con il termostato. Finché la caldaia a gas non viene ricollegata al termostato, l'applicazione indicherà lo stato di inizializzazione. Una volta collegato il termostato, l'avanzamento dell'inizializzazione (caricamento) può essere seguito sullo schermo del termostato.