La mia unità supporta il kit opzionale gateway di rete, ma quando provo ad aggiungere l'unità all'account, il processo di inizializzazione si blocca. Cosa posso fare?

Quando si aggiunge un'unità all'account, l'app Daikin Residential Controller verifica e segnala automaticamente lo stato di inizializzazione di quell'unità, indicando i progressi con una barra di avanzamento.

17_1.jpg
17_2.png

Occorre ricordare che durante l'inizializzazione di pompe di calore Daikin Altherma di 2° la generazione è necessario eseguire un riavvio, che può richiedere fino a 20 minuti.

Se dopo 20 minuti l'app indica ancora che l'unità sta eseguendo l'inizializzazione, provare quanto segue:

  • Riavviare l'unità a pompa di calore Daikin Altherma spegnendola e riaccendendola.
  • Verificare presso il proprio installatore che il software dell'unità a pompa di calore sia compatibile con il gateway di rete utilizzato. È possibile che il software richieda un aggiornamento.

Attualmente, la caldaia a gas senza condensa Daikin (DRGATEWAYAA) è compatibile solo con il termostato ambiente Daikin (DOTT). Quando il collegamento tra la caldaia a gas e il termostato ambiente viene interrotto (ad es. difetto, scollegamento... ), l'applicazione indicherà che la caldaia a gas è in fase di inizializzazione, poiché deve reinizializzare la comunicazione con il termostato. Finché la caldaia a gas non viene ricollegata al termostato, l'applicazione indicherà lo stato di inizializzazione. Una volta collegato il termostato, l'avanzamento dell'inizializzazione (caricamento) può essere seguito sullo schermo del termostato.