Solo il buono dell'aria
Innovazione al fianco del tuo benessere
Indoor Air Quality, perché è importante
Siamo sempre di più portati a preoccuparci dei livelli di inquinamento del mondo esterno, quando all'interno degli ambienti in cui viviamo più a lungo si registra una qualità dell'aria più bassa e di conseguenza, più pericolosa.
Aria interna vs aria esterna
Il giusto peso alla qualità dell'aria
L'inquinamento atmosferico, soprattutto nelle grandi città, è percepito con maggiore gravità e viene monitorato giornalmente.
L'aria interna invece è monitorata con frequenza instabile, nonostante gli agenti inquinanti siano numerosi e il ricambio dell'aria negli spazi è poco frequente.
La tecnologia dei purificatori d’aria Daikin
Tecnologia Flash Streamer
Grazie alla tecnologia Flash Streamer, esclusiva Daikin, le sostanze inquinanti non vengono solamente trattenute, ma anche decomposte.
Filtro HEPA ad alte prestazioni
Il fitro cattura in modo efficiente la polvere sfruttando le forze elettrostatiche. Grazie alla sua struttura innovativa, il filtro è in grado di purificare grandi volumi di aria e non è soggetto a intasamento come i normali filtri elettrostatici.
Plasma ionizzato
Lo speciale ionizzatore al plasma rilascia in ambiente 25.000 ioni per cm³ che si ricombinano con le particelle presenti in aria per generare elementi attivi in grado di decomporre funghi e allergeni.
Potente umidificazione per proteggere da secchezza dell’aria e virus
La versione con umidificatore evita che le mucose si secchino o inaridiscano diventando terreno fertile per il prosperare di batteri e virus a favore di malattie respiratorie, raffreddori, influenze e tosse.
Indoor Air Quality, un’esperienza Daikin
Il benessere ha la forma di un respiro
Un gesto silenzioso per il benessere dei tuoi spazi.
Soluzioni per il commerciale
Soluzioni per il commerciale
Non solo la qualità dell'aria delle nostre case, ma anche quella degli ambienti commerciali che frequentiamo ogni giorno.
Daikin offre soluzioni a 360° pensate per il comfort negli ambienti commerciali: dalla ventilazione meccanica a recupero di calore, alla climatizzazione, dal monitoraggio dell’IAQ alla sanificazione.