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Field Service Coordinator - Puglia / Molise / Basilicata

Siamo alla ricerca di un Coordinatore Service sul territorio della Puglia, Molise e Basilicata che si occuperà di Gestire la rete dei Centri di assistenza e delle Agenzie di rivendita

DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY è alla ricerca di un Coordinatore Service sul territorio della Puglia, Molise e Basilicata il quale dovrà occuparsi principalmente di Gestire la rete dei Centri di assistenza e delle Agenzie di rivendita prodotti HVAC, monitorando la customer satisfaction e interfacciandosi con la linea commerciale per fornire supporto durante le attività di Post-vendita.

La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Service dell'azienda.

Ruolo e responsabilità

La risorsa nello specifico si occuperà di:

  • Monitorare costantemente il rispetto degli standard aziendali di Service Quality da parte della rete diretta e dei CSA, attraverso le indagini Customers Satisfaction (solo per i CSA) e la presenza diretta sul territorio e definire in accordo con il Department Manager le azioni correttive da implementare;
  • Pianificare, monitorare e riportare l’attività dei CSA nella propria area di competenza, per garantire adeguata copertura e efficienza;
  • Project Management e presidio delle commesse di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria eseguiti dalla rete dei CSA, attraverso il continuo confronto con l’amministrazione (SSE) e il Service Area Manager (SAM);
  • Verificare la posizione amministrativa e creditizia dei CSA nella propria area di competenza e attivare una gestione diretta di primo livello di eventuali criticità;
  • Occasionalmente e laddove opportuno, erogare direttamente attività formative sia ai CSA che agli installatori (es. corso patentino frigorista, etc.);
  • Supportare quotidianamente le problematiche dei CSA e delle Agenzie per la propria area di competenza in relazioni a problemi post-vendita riconducibili al servizio di assistenza e/o commerciali;
  • Supportare l’azione di Direct Sales e di gestione dei claims tramite affiancamenti mirati di natura tecnica;
  • Monitorare le esigenze formative da parte dei CSA nell’area di competenza e proporre ai colleghi del Technical Department le azioni volte a colmare tali esigenze.

Requisiti

  • Diploma di perito tecnico (meccanico, elettrico, termotecnico ecc.), è gradita una laurea in Ingegneria;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata in aziende strutturate, preferibilmente nelle aree di prodotti di Riscaldamento (heating);
  • Padronanza delle principali strumentazioni informatiche, in particolare Office (Excel);
  • Completano il profilo soft skills quali ottime doti comunicative e di interazione, team working, problem solving, flessibilità e proattività.

Si offre

Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL Commercio con RAL e inquadramento commisurati alle esperienze / competenze pregresse del/lla candidato/a.

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