engineer.jpg

Technical Support Engineer HVAC

Siamo alla ricerca di un Supporto Tecnico di Back Office HVAC DA INSERIRE all'interno del Technical Support Department nella sede di Roma.

DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY è alla ricerca di un Supporto Tecnico di Back Office HVAC. La persona verrà inserita all'interno del Technical Support Department nella sede di Roma.

 

Ruolo e responsabilità

Si occuperà di fornire supporto tecnico nel dimensionamento e selezione dei sistemi di climatizzazione inseriti nel portafoglio Daikin (es: pompe di calore espansione diretta e indiretta, centrali di trattamento aria).

In qualità di specialista del prodotto dovrà rispondere alle richieste ricevute dagli interlocutori (colleghi, agenzie, studi di progettazione) con l'obiettivo di supportare la rete vendita interna ed esterna.

Sarà coinvolto nel processo di formazione tecnica personale e verso gli interlocutori sopra descritti.

Dovra elaborare contenuti formativi multimediali ai fini dell'erogazione di corsi via web o in aula, adattandoli alle diverse esigenze aziendali.

 

Requisiti

  • laurea in Ingegneria energetica, meccanica o elettrica;
  • gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 1-2 anni in ambito HVAC;
  • ottima conoscenza di Autocad (2D) e del Pacchetto Office;
  • gradita conoscenza della lingua inglese;
  • completano il profilo soft skills quali capacità di lavoro in team, proattività, spiccate doti comunicative, dimestichezza con le logiche commerciali e di negoziazione.

Si offrono

Si offre un contratto iniziale in somministrazione CCNL Commercio con RAL e inquadramento commisurati alle esperienze /competenze pregresse del/la candidato/a.

reception.png

Sede di lavoro: Roma (ROMA)
Via della Maglianella, 65T, 00166 Roma RM