La situazione di emergenza che stiamo affrontando è molto delicata: stiamo gestendo una nuova e imprevista situazione che ci sta mettendo tutti alla prova, accelerando cambiamenti non pensabili fino a poco tempo fa. E’ proprio in questi momenti di apparente lontananza, che dobbiamo essere più presenti, più vicini. Mai come ora è necessario essere solidali e fare una mossa verso gli altri, per dimostrare che Daikin c’è e che vuole fare la differenza.
A questo proposito vogliamo condividere cosa sta facendo Daikin Italia per essere vicina ai suoi dipendenti, clienti e agenti, in questo difficile momento
Dipendenti:
Daikin Italy ha fin da subito adottato tutte le misure necessarie alla tutela della salute dei proprio dipendenti, attivando immediatamente la possibilità di lavorare in Smart Working (per i colleghi della sede di Milano prima e a seguire Roma e Genova), creando una task force dedicata alla costante analisi della situazione sanitaria e legislativa italiana e fornendo quanto necessario ai colleghi sul territorio per operare in sicurezza (mascherine e gel ...).
Clienti & Agenti:
- Sempre a Disposizione
DAIKIN si è strutturata per garantire un livello inalterato di servizio verso il Cliente adottando tutte le precauzioni del caso. Tutto il nostro personale, infatti, opera in regime di smart working o in ambiente protetto ma è sempre a tua disposizione. Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al numero verde 800 77 00 66 o sulla pagina Assistenza e Supporto
Le consegne della merce sono regolarmente garantite dalle nostre logistiche italiane.
- Le nostre Fabbriche sono funzionanti
Gli stabilimenti produttivi Daikin in Italia e all’estero sono operativi, anche se al momento non stanno utilizzando la loro piena capacità produttiva.
Siamo quindi in grado di costruire e consegnare tutte le macchine destinate ai “settori strategici” oggetto del DPCM del 22/03.
- Lontani ma vicini
Per essere ancora più vicini ai nostri clienti e agenti in questo momento così destabilizzante Daikin ha attivato una piattaforma on line di corsi gratuiti.
Ogni settimana una vasta scelta tra corsi tecnici, commerciali e di prodotto.
E’ possibile consultare il calendario e iscriversi al link:
https://service.daikinitaly.it/event-type/corsi-prodotto/
LONTANI VICINI INSIEME possiamo fare la differenza