Lontani, vicini, insieme

La situazione di emergenza che stiamo affrontando è molto delicata: stiamo gestendo una nuova e imprevista situazione che ci sta mettendo tutti alla prova, accelerando cambiamenti non pensabili fino a poco tempo fa. E’ proprio in questi momenti di apparente lontananza, che dobbiamo essere più presenti, più vicini. Mai come ora è necessario essere solidali e fare una mossa verso gli altri, per dimostrare che Daikin c’è e che vuole fare la differenza.

A questo proposito vogliamo condividere cosa sta facendo Daikin Italia per essere vicina ai suoi dipendenti, clienti e agenti,  in questo difficile momento

Dipendenti:

Daikin Italy ha fin da subito adottato tutte le misure necessarie alla tutela della salute dei proprio dipendenti, attivando immediatamente la possibilità di lavorare in Smart Working (per i colleghi della sede di Milano prima e a seguire Roma e Genova), creando una task force dedicata alla costante analisi della situazione sanitaria e legislativa italiana e fornendo quanto necessario ai colleghi sul territorio per operare in sicurezza (mascherine e gel ...).

Clienti & Agenti:

  • Sempre a Disposizione

DAIKIN si è strutturata per garantire un  livello inalterato di servizio verso il Cliente  adottando tutte le  precauzioni del caso.  Tutto il nostro personale, infatti, opera in regime di smart working o in ambiente protetto ma è sempre a tua disposizione. Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci al numero verde  800 77 00 66 o sulla pagina Assistenza e Supporto 

Le consegne della merce sono regolarmente garantite dalle nostre logistiche italiane.

  • Le nostre Fabbriche sono funzionanti

Gli stabilimenti produttivi Daikin in Italia e all’estero sono operativi, anche se al momento non stanno utilizzando la loro piena capacità produttiva.

Siamo quindi in grado di costruire e consegnare tutte le macchine destinate ai “settori strategici” oggetto del DPCM del 22/03.

  • Lontani ma vicini

Per essere ancora più vicini ai nostri clienti e agenti in questo momento così destabilizzante Daikin ha attivato una piattaforma on line di corsi gratuiti.

Ogni settimana una vasta scelta tra corsi tecnici, commerciali e di prodotto.

E’ possibile consultare il calendario e iscriversi al link:

https://service.daikinitaly.it/event-type/corsi-prodotto/

 

LONTANI VICINI INSIEME possiamo fare la differenza