Daikin Il Clima per la Vita: al via il concorso a premi B2B dedicato esclusivamente agli installatori

Milano, 07 Marzo 2018

 

In occasione di MCE 2018, la vetrina mondiale più prestigiosa per le aziende del settore HVAC+R e dell’efficienza energetica, Daikin Italy – multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione – dà il via al concorso a premi Daikin Il Clima per la Vita.

Il concorso – che inizia oggi e termina il 30 aprile 2018 – è riservato esclusivamente ai titolari e/o soci di aziende del settore riscaldamento, climatizzazione, condizionamento refrigerazione, idraulica (società iscritte alla CCIIAA con abilitazioni DM 37/2008 lettere C e D) e si estende su tutto il territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Coloro che desiderano partecipare dovranno:

  1. accedere al sito dedicato www.concorsodaikin.it e compilare l’apposito form di registrazione inserendo tutti i dati obbligatori richiesti;
  2. visitare lo stand di Daikin durante MCE (Padiglione 13, stand N17/N19 – R29) e scattare un selfie davanti ad una delle sei grafiche adesive che raffigurano la mascotte aziendale “PichonKun”. La foto può essere una libera, creativa e originale interpretazione del tema del concorso;
  3. caricare la foto sul sito.

Una volta terminato il concorso, tutte le foto caricate verranno valutate da Daikin per stabilire la loro conformità al Regolamento. L’estrazione premi avverrà entro il 15 giugno 2018 alla presenza di un Funzionario Camerale o di un notaio e verranno premiati fino a un massimo di 70 partecipanti.

I primi 20 classificati vinceranno un soggiorno (per una persona) di 4 giorni/3 notti a Ostenda (Belgio) oppure a Pilsen (Repubblica Ceca), che include pernottamento, prima colazione, pranzo, cena e visita guidata alle fabbriche Daikin (incluso anche volo aereo A/R e spese di trasporto dall'aeroporto/stazione all'hotel e viceversa).

I restanti classificati vinceranno un voucher pari a 450 euro utilizzabile per l’acquisto di corsi di formazione tecnica presenti nel catalogo di Daikin Italy.

Tutti coloro che si saranno iscritti al concorso riceveranno gratuitamente, preso la loro sede, una stazione meteo da tavolo.

“Il concorso Daikin il Clima per la Vita è un’iniziativa dedicata a tutti gli installatori professionali in occasione di MCE 2018, l’appuntamento più importante per il settore HVAC. Siamo convinti che nessuno di loro si lascerà sfuggire l’opportunità di visitare le nostre due fabbriche europee o partecipare ai nostri corsi di formazione. Partecipare al concorso è semplice, divertente e regala comunque un premio a tutti” dichiara Marco Dall’Ombra, Direttore Marketing di Daikin Italy.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso e scaricare il Regolamento completo basta visitare la seguente pagina: www.concorsodaikin.it

Scarica il Comunicato Stampa