Daikin è sponsor di BRUNO BARBIERI 4 HOTEL

Milano, 14 giugno 2021Daikin Italy arriva in TV come sponsor di BRUNO BARBIERI 4 HOTEL, il noto programma televisivo condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri che vede 4 alberghi di una stessa zona sfidarsi per vincere il riconoscimento di miglior hotel.

Le sfide tra gli albergatori tornano a celebrare alcuni dei luoghi più affascinanti d'Italia ogni giovedì su Sky, e in streaming su NOW, grazie alla produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia, Daikin sarà uno degli sponsor ufficiali di quattro puntate del nuovo ciclo di episodi di Bruno Barbieri 4 Hotel e metterà a disposizione dei vincitori due prodotti con tecnologia all’avanguardia: i purificatori d’aria di ultima generazione MC55W, con filtro HEPA elettrostatico, unico sul mercato, per catturare le polveri sottili, allergeni e virus e MCK55W, che fornisce umidificazione e purificazione in un'unica soluzione.

Daikin lavora costantemente per offrire soluzioni che garantiscano la migliore qualità dell’aria e il massimo comfort. Per assicurare benessere ad ogni respiro, i purificatori Daikin sono progettati con le tecnologie più avanzate e dispongono di un sistema di filtrazione all’avanguardia a tre stadi che elimina i principali elementi inquinanti. Inoltre, l’esclusiva Tecnologia Streamer decompone batteri, allergeni e virus e rimuove fino al 99.97% di polveri sottili.

Le 4 puntate in cui Daikin sarà sponsor e premio per i 4 vincitori andranno in onda a partire dal 17 giugno ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW e vedranno l’esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i quattro albergatori concorrenti trascorrere un giorno e una notte nei reciproci alberghi nelle tappe di Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

Daikin

Daikin Industries, Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento per applicazioni residenziali, commerciali, alberghieri e industriali. Con più di 90 centri di produzione e oltre 67.000 dipendenti, Daikin è il Clima per la Vita in oltre 150 Paesi in tutto il mondo. Fondata nel 1924, Daikin vanta una posizione di leadership sul mercato grazie al costante impegno dell’azienda nel perseguire obiettivi di innovazione, attraverso lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia per ciò che attiene sostenibilità, efficienza energetica e riduzione delle emissioni di CO2. Con uno sguardo sempre rivolto al futuro e allo scenario globale, Daikin è una realtà dinamica in grado di anticipare le esigenze dei consumatori e i trend in materia di design ed estetica. Daikin è presente in Europa dal 1973 con l’obiettivo di presidiare il mercato europeo e ampliare gradualmente la propria area di competenza all’intera zona EMEA e alla Russia. Dal 2011 parte dei prodotti distribuiti da Daikin Europe NV è sviluppato presso l’EDC (Emea Development Centre) ospitato all’interno dei due poli produttivi situati in Belgio e Repubblica Ceca. Altre unità produttive si trovano in UK, Italia, Germania e Turchia. 

Nel 2002 nasce Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, con tre sedi operative sul territorio nazionale. La sede principale, nella quale sono presenti tutte le funzioni direzionali della società, si trova in Via Ripamonti (MI). A Genova ha sede il Dipartimento Tecnico e di Formazione mentre Roma ospita la sede nata per essere più vicina alla realtà del centro-sud. Nelle tre sedi sono dislocati gli oltre 200 dipendenti di Daikin Italy. Con i negozi “Daikin Aerotech” in franchising, una rete di installatori selezionati e centri di assistenza qualificati, Daikin Italy assicura una presenza capillare pre e post-vendita alla clientela professionale e privata. 

www.daikin.it

Per ulteriori informazioni

LEWIS

Gabriele Sciuto / Valentina Zunino

DaikinItaly@teamlewis.com

T: 02 36531375

M: 335 5993284 / 337 1114508