Daikin unisce le forze con AHT Italy

Milano, 1 Luglio 2020

 

Il Gruppo Daikin ha deciso di centralizzare le attività di vendita della refrigerazione commerciale in AHT Italia a partire dal 1° Luglio.

 

Un team unico e altamente competente che comprende componenti di Daikin Air Conditioning Italy S.p.A., Zanotti S.p.A. e AHT Italia verrà formato sotto la leadership di AHT Italia.

AHT Italia è onorata di collaborare con i colleghi delle altre società del Gruppo. Il nuovo team è fortemente motivato e consapevole della responsabilità e della fiducia che il Gruppo Daikin ha conferito ad AHT Italia nel settore della refrigerazione commerciale.

Il nuovo assetto porterà dei miglioramenti reali per i clienti, come ad esempio:

·       competenze a 360° sulla refrigerazione commerciale;

·       un migliore servizio verso i clienti, supportato da un dipartimento interno di servizi post-vendita;

·       l’ampio catalogo prodotti, che conterrà tutti i sistemi di refrigerazione del portfolio del Gruppo Daikin (Daikin, AHT, Zanotti, Tewis e Hubbard), in grado di soddisfare qualsiasi esigenza (da un semplice prodotto spinato fino a soluzioni complete per le catene di distribuzione alimentare o per le piattaforme di processo/distribuzione del cibo).

Con la nuova struttura, AHT Italia non sarà soltanto un fornitore, ma anche consulente e partner nel settore della refrigerazione commerciale, in grado di offrire studi di fattibilità, servizi e assistenza.

Invitiamo dunque tutti i clienti AHT, Zanotti e Daikin ad accrescere insieme ulteriormente il successo del Gruppo Daikin nel mercato italiano della refrigerazione.

Scarica il Comunicato Stampa