Comfrot invisibile.jpg

Condizionatori canalizzati

Unità canalizzabili da controsoffitto Daikin.
Un tocco discreto per migliorare l'ambiente e massimizzare il comfort

Flessibilità e comfort

Grazie alla loro caratteristica a forma irregolare possono essere installate in ambienti di grandi o piccole dimensioni. Inoltre sono ultrasilenziose e non generano correnti d'aria.

Design discreto

Le unità canalizzabili da controsoffitto rappresentano una soluzione estremamente discreta perché sono compatte, lasciando visibili solo le griglie di aspirazione e mandata.

Elevata efficienza energetica

Le unità canalizzabili da controsoffitto Daikin offrono prestazioni energetiche fino alla classe A++ e sono dotate di un motore DC a basso consumo.


In quanto a discrezione nessuno batte le canalizzate di Daikin

Per rispondere all'esigenza di poter godere il miglior comfort senza le unità interne a vista, Daikin mette a disposizione una unità canalizzata ultrapiatta da controsoffitto FDXM ma anche una unità canalizzata verticale FNA super flessibile nell'installazione.

Canalizzata Orizzontale FDXM

Grazie ai suoi soli 200mm di altezza, la canalizzata ultrapiatta FDXM può essere nascosta in un elegante controsoffitto in cartongesso, lasciando visibili a parete solo le griglie estetiche di aspirazione e mandata aria.

FDXM installato_a vista_FINAL.JPG
FNA.jpg

Canalizzata Verticale FNA

Lo stesso discorso vale anche per la canalizzata verticale FNA: questa volta è lo spessore a raggiungere il valore record di soli 200mm e può essere così nascosta in una poco invasiva struttura verticale in cartongesso.

L'altezza di 620mm la rende quindi installabile facilmente anche nello spazio disponibile sotto le finestre, per sfruttarlo al meglio in sostituzione magari di un radiatore per climatizzare l'ambiente in inverno con una pompa di calore ad alta efficienza.

Perché scegliere le unità canalizzabili da controsoffitto Daikin?

From small homes to large office spaces

Scopri Daikin Online Controller

Grazie alla App Daikin Online Controller (necessario l’accessorio BRP069A81) si ha il controllo totale del riscaldamento e del raffrescamento comodamente da smartphone o tablet, anche da remoto!