
Flessibilità prima di tutto
Daikin Altherma M HW è l'ultima gamma di scaldacqua a pompa di calore con accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria, adatta per piccole applicazioni residenziali.
Si tratta di una soluzione intelligente per il riscaldamento dell'acqua sanitaria che utilizza energia elettrica, aria e, se necessario, energia solare termica e fotovoltaica senza ricorrere ai combustibili tradizionali.

Caratteristiche
Daikin Altherma M HW è una pompa di calore aria-acqua per la produzione di acqua calda sanitaria, con accumulo in un serbatoio in acciaio smaltato e con condensatore con rivestimento esterno per garantire massima sicurezza ed igiene.
- Temperatura massima di 62°C da energia rinnovabile con pompa di calore
- Temperatura massima di 75° da solo o tramite elemento riscaldante
- Interfaccia digitale programmabile con tasti TOUCH
- Integrazione tramite Solare Termico (modello LT-S) o tramite Resistenza (fino a 75°C) su tutti i modelli
- Integrazione con impianto solare fotovoltaico

Quando il risparmio è la priorità
Daikin Altherma M HW sfrutta al massimo tutte le caratteristiche e la tecnologia delle pompe di calore aria-acqua per produrre acqua calda sanitaria. Solo il 25% del fabbisogno energetico del sistema proviene dall'elettricità.

Uno scaldacqua eco-friendly
Efficienza, approccio eco-friendly, flessibilità e un nuovo look sono le caratteristiche distintive di Daikin Altherma M HW, e che la distinguono da un tradizionale scaldacqua elettrico.
Installazione facilitata
Daikin Altherma M HW può essere installato in qualsiasi ambiente, anche non riscaldato come garage e lavanderie, e non richiede particolari interventi, ad eccezione dei fori per i tubi di aspirazione e scarico dell'aria.


Più semplice di così è impossibile!
L'interfaccia utente di Daikin Altherma M HW presenta un display molto semplice e intuitivo.
Per soddisfare la più ampia gamma di esigenze, Daikin Altherma M HW dispone di 5 diverse modalità di funzionamento:
Funzioni
Daikin Altherma M HW funziona in modalità pompa di calore di default. L'energia elettrica addizionale viene usata a supporto solamente dell'energia rinnovabile se l'incremento di temperatura del serbatoio risulta troppo lenta (<4°C/30 min), o se la temperatura esterna non rientra nel range di funzionamento (62°C)
Daikin Altherma M HW funziona simultaneamente sia come pompa di calore sia ad energia rinnovabile sia con elettricità. Il range di funzionamento può essere esteso a 75°C.
Daikin Altherma M HW funziona solamente in modalità ventilazione. La pompa di calore e l'energia elettrica addizionale sono spente.