scuole-header.jpg

Proteggi la tua scuola dai virus

Proteggi gli studenti con i purificatori d'aria Daikin, gli unici che grazie alla tecnologia StreamerTM eliminano oltre il 99,98% di coronavirus dall'aria


La sicurezza della purificazione Daikin,
anche a scuola

Il purificatore d'aria Daikin elimina il 99,98% di Coronavirus*


Trascorriamo il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi: casa, scuola, negozi e uffici sono gli spazi più frequentati, metterli in sicurezza è un dostro dovere.

Oggi proteggerci dall’azione di virus, batteri, polveri e pollini è possibile.

Grazie all'esclusiva tecnologia StreamerTM i purificatori d'aria Daikin emettono elettroni ad alta velocità in grado di decomporre gli inquinanti e rigenerare costantemente i filtri, per una sicurezza senza costi aggiuntivi di manutenzione che dura fino a 10 anni!

 

MC55_prodotto_anno.jpg

Super Compatto

Piccole dimensioni, efficace su superfici fino a 82 m2!

Ultra Silenzioso

L'uso (19 dba) è deale durante le ore di lavoro e di studio

No costi aggiuntivi

Alte prestazioni fino a 10 anni!


purificatore-4-3.jpg


Vuoi saperne di più?

Se sei interessato all'uso dei purificatori Daikin nel tuo Istituto scolastaco compila il form qui a fianco, un nostro esperto ti contatterà per rispondere alle tue domande e fornirti supporto in ogni fase della tua scelta.

* Il dispositivo Daikin MC55WVM (denominazioni commerciali  MC55W/VB), testato dall’Institut Pasteur de Lille, elimina il 99,98% del coronavirus umano HCoV-229E in un tempo di esecuzione di 2,5  minuti a velocità “turbo” in condizioni di laboratorio (camera ermetica con volume interno di 1,4 m³, senza ricambio d’aria). Il coronavirus umano HCoV-229E è diverso dal virus responsabile della COVID-19, SARS-CoV-2, ma appartiene alla stessa famiglia di coronavirus.
** Ricerca effettuata su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. purificatori d'aria