VRV IV Serie C+

Pompa di calore VRV IV serie C+

Progettata per i climi più freddi

Elevata capacità di riscaldamento
stars_icon.png

Elevata capacità di riscaldamento

Questa pompa di calore VRV terrà al caldo il vostro edificio e i suoi inquilini anche nei climi estremi.

La funzione bypass gas caldo previene l'accumulo di ghiaccio e riduce il numero di cicli di sbrinamento.

Il compressore a iniezione di vapore con l'esclusiva valvola di ritegno assicura la massima capacità in qualsiasi situazione, anche con carichi molto bassi.

Efficienza stagionale elevata

Per assicurare un'elevata efficienza stagionale, il compressore dispone di un esclusivo attacco di controllo della contropressione per il funzionamento a carico parziale. Ciò assicura che in caso di carichi di lavoro ridotti, la spirale mobile disponga di una pressione sufficiente a prevenire perdite di refrigerante nel compressore, aumentando l'efficienza a carico parziale.

Oltre a ciò, il nostro sistema di prim'ordine per il controllo della temperatura del refrigerante variabile regola la temperatura del refrigerante per evitare sprechi di energia.

Efficienza stagionale elevata
Conformità ERP

Realmente efficiente

Testata e misurata con le nostre unità interne più vendute, la nostra unità VRV dimostrerà che le caratteristiche promesse non sono destinate a restare sulla carta. Scopri di più sulle nostre efficienti unità visitando il nostro sito Web a libero accesso.

Soluzione HVAC completa per il vostro edificio

Facilmente collegabile a diverse unità interne Stylish, hydrobox per acqua calda, barriere d'aria Biddle e unità di ventilazione, la serie VRV IV C+ rappresenta una soluzione completa per il vostro edificio. Creerà il perfetto clima interno garantendo tutto il comfort desiderato grazie alle funzioni delle unità Daikin VRV IV, quali la temperatura del refrigerante variabile.

Water-cooled-VRV-grid-FTXJ-MW_R_002.png

Per saperne di più