teamwork.jpg

Condividi la tua idea!

Partecipa al concorso Hope for Ucraine, condividi la tua idea e contribuisci alla raccolta fondi in favore dei colleghi ucraini

Abbiamo bisogno del tuo contributo!

Proponi un'attività a tua scelta da fare con i colleghi e che possa contribuire alla raccolta fondi in favore dei colleghi Ucraini e delle loro famiglie.

Daikin ti aiuterà ad organizzarla, devi solo dirci di cosa hai bisogno.

Un occasione unica per fare squadra, facendo del bene

Non importa che si tratti di un torneo di calcetto o una lezione di yoga tra colleghi.. l'importante è farla insieme! Puoi proporre un'attività che hai pensato da solo, o un'idea di tutto il tuo team!

Hai tempo fino al 10 maggio per inviare la tua idea

Nei giorni successivi valuteremo le proposte ricevute e passeremo all'organizzazione vera e propria della TUA iniziativa!

 

HFU.png

Condividi la tua idea!

L'ideatore dell'attività che riuscirà a coinvoilgere il maggior numero di persone, parteciperà alla premiazione di DENV!

Regolamento

Note Aggiuntive

SCOPO DELL'INIZIATIVA

Lo scopo dell'iniziativa è contribuire alla raccolta fondi attraverso l'organizzazione di attività che coinvolgano il maggior numero di persone (ad esempio tramite quota di partecipazione). La cifra raccolta da tutte le iniziative verrà devoluta e raddoppiata da DENV.

PROPOSTE 

Verranno valutate proposte di qualsiasi natura, all'infuori di giochi d'azzardo (ad esempio lotterie).

TEMPISTICHE

Verranno valutate tutte le proposte ricevute tramite il form presente in questa pagina entro e non oltre il 10 maggio 2022.
Nei giorni successivi il Team Hope for Ucraine valuterà le proposte ricevute e ricontatterà gli organizzatore per avere maggiori dettagli in merito all'iniziativa proposta.

SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA'

Le iniziative proposte e pervenute entro il 10 maggio dovranno svolgersi entro e non oltre la data del 25 giugno 2022.
L'attività svolta dovrà essere documentata tramite foto e/o video. 

PREMIAZIONE

Le 3 idee migliori tra tutte le affiliate verranno poi premiate da DENV.