

La manutenzione e l'assistenza restano possibili per tutta la vita utile dell'unità, anche posteriormente all'entrata in vigore dei divieti previsti dal Regolamento F-gas revisionato. Gli interventi necessari sul circuito frigorifero possono essere effettuati con refrigerante vergine o rigenerato.
- Per tutte le unità installate continuerà a essere disponibile la fornitura di ricambi e l'assistenza post-vendita
- Il refrigerante resta disponibile per la riparazione e la ricarica, tenendo conto dei limiti del potenziale di riscaldamento globale (GWP) riportati in alto
Domande frequenti
Sì. I prodotti Daikin che sono già stati installati possono continuare a essere sottoposti a manutenzione e riparazione secondo le normali modalità.
Se il sistema risulta difettoso al punto che non può essere riparato, sarà necessario installare un nuovo prodotto conforme al Regolamento F-Gas.
Sì. I prodotti Daikin già installati possono comunque essere riparati secondo le modalità normali. Possono comunque essere ricaricati con refrigerante vergine o, se necessario, riciclato o rigenerato. Se il sistema risulta difettoso al punto che non può essere riparato, sarà necessario installare un nuovo prodotto conforme al Regolamento F-Gas.