Passa al contenuto principale

Scopri il modo più efficiente di riscaldare casa

I climatizzatori Daikin con tecnologia in pompa di calore sono fino al 70% più efficienti di una caldaia tradizionale.

Efficienza che si traduce in risparmio

APPARTAMENTO: 30 mq (monolocale)
SUPERFICIE RISCALDATA: 27 mq

Utilizzando il riscaldamento in pompa di calore Daikin

64% risparmio energetico

APPARTAMENTO: 50 mq (2 locali)
SUPERFICIE RISCALDATA: 45 mq

Utilizzando il riscaldamento in pompa di calore Daikin

61% risparmio energetico

consulta le note informative maggiori informazioni sui calcoli effettuati

APPARTAMENTO: 90 mq (4 locali)
SUPERFICIE RISCALDATA: 77 mq

Utilizzando il riscaldamento in pompa di calore Daikin

61% risparmio energetico

bg-image

Risparmia con i climatizzatori Daikin con tecnologia in pompa di calore

I climatizzatori con tecnologia in pompa di calore Daikin ti permettono di ridurre da subito i consumi in bolletta ed azzerare gli sprechi.


Rispetto ad una caldaia tradizionale il riscaldamento dei climatizzatori con pompa di calore rende più efficiente e veloce il riscaldamento della tua casa.
 

Scopri tutti i benefici dei climatizzatori Daikin e installa quello più adatto a te.

Tutto sotto controllo, per ridurre i consumi

Grazie all'APP Onecta non avrai sorprese in bolletta: potrai infatti monitorare in tempo reale i consumi del tuo climatizzatore gestendo l'intero sistema in base alle tue reali necessità.

 

L'intuitiva interfaccia di Onecta ti offre un riepilogo dei consumi giornaliero, settimanale e mensile e puoi gestire il tuo sistema Daikin da remoto, quando vuoi e dove vuoi, per un comfort assoluto e senza sprechi.

bg-image

Installazione rapida senza lavori
di ristrutturazione

I climatizzatori Daikin sono pensati per un'installazione facile e precisa. Questo ti permette di iniziare a risparmiare sin da subito in bolletta, senza affrontare onerosi lavori di ristrutturazione.
 

Approfitta degli incentivi fiscali per ottenere ancora più vantaggi dal tuo nuovo impianto Daikin: grazie a Findomestic inoltre, puoi avere il clima perfetto a casa in piccole rate mensili.

Daikin è sinonimo di affidabilità

Da sempre Daikin è sinonimo di qualità ed affidabilità. Con Daikin, hai la serenità che desideri, grazie alla qualità dei prodotti progettati e realizzati in Europa secondo i più rigorosi standard giapponesi.

 

Inoltre, grazie all'estensione di garanzia gratuita Kizuna, Daikin ti regala fino a 4 anni di serenità.

 

Vuoi scoprire quanto puoi risparmiare con un climatizzatore Daikin?

I dati mostrati hanno valenza puramente indicativa. Per il calcolo della riduzione del consumo energetico sono stati presi in considerazione dei fattori cautelativi. Il valore reale potrebbe anche essere maggiore. Riduzione del consumo energetico calcolato riferito all’energia primaria. L’energia primaria è l’energia presente nelle fonti energetiche quali gas, petrolio, carbone e simili, dalla quale è estratta l’energia di corrente utilizzo. La riduzione del consumo di energia primaria non si traduce in un proporzionale risparmio economico per gli utenti in quanto: 

• I prezzi dell’energia di corrente utilizzo sono diversi a seconda del vettore energetico utilizzato (ad esempio: il costo al kilowattora del gas è diverso dal medesimo valore riferito all’elettricità).

• Le tariffe variano al variare dei contratti che gli utenti sottoscrivono.

La riduzione dei consumi energetici pari al 50% si riferisce al solo riscaldamento dell’abitazione, escludendo la produzione di acqua calda sanitaria. Il calcolo è stato effettuato su un bilocale di 70mq, situato in fascia climatica E. Il sistema di riscaldamento considerato prevede che l’utilizzo del climatizzatore in modalità riscaldamento sia complementare all’utilizzo della caldaia a gas di partenza. Il riscaldamento aria/aria è erogato dal modello Multisplit 2MXM40* collegato alle interne split Perfera FTXM25* + FTXM35* per un’area di 60mq.

Incentivi Fiscali

Etichette Energetiche

Sei un Cliente?