
Ibrido da incasso con tecnologia super efficiente
Il sistema comprende la pompa di calore DAIKIN monobloc ad inverter di taglia da 4 a 16 ottimizzata per il funzionamento invernale e la caldaia DAIKIN D2C combi da 28 o 35 kW con elevato range di modulazione ed elevata producibilità di acqua calda sanitaria.
La pompa di calore permette un ottimale uso di energia da fonte rinnovabile in riscaldamento ed in produzione sanitaria, grazie all’accumulo integrato.


Massima igiene per l’acqua calda sanitaria
Accumulo inerziale per la produzione di acqua calda sanitaria in istantaneo in preriscaldo, nessun problema di stagnazione e proliferazione della legionella.
L’accumulo, perfettamente isolato, presenta una classe di efficienza C, garantendo bassissime dispersioni termiche.
Un sistema, 3 modalità
Riscaldamento: In riscaldamento la pompa di calore garantisce il comfort ideale, le elevate prestazioni del circolatore permettono di evitare pompe di rilancio.
Raffrescamento: In estate è possibile utilizzare il sistema per raffrescare con un impianto a fan coil. Grazie al puffer inerziale da 15 litri si garantisce una perfetta continuità del servizio in raffrescamento.
Produzione di acqua calda: La caldaia è in serie all’uscita dell’acqua calda dall’accumulo ed interviene in caso di forti prelievi.
