
La soluzione ideale in caso di spazi ridotti
Daikin Altherma 3 M è la prima unità monoblocco Daikin di terza generazione: ha un design tutto nuovo, utilizza il refrigerante R32 ed è ora disponibile anche nelle versioni da 4, 6 e 8 kW.
Le dimensioni compatte e l'assenza di unità interna rendono questa unità ideale per installazioni che prevedono spazi limitati all'interno dell'abitazione. È possibile inserire l’unità monoblocco anche sotto a una finestra!
Inoltre tutti i componenti idraulici sono integrati in un'unica unità, compreso il circuito del refrigerante.


Un design che si distingue
La griglia frontale bianca con linee orizzontali nasconde alla vista il ventilatore, riducendo la percezione del rumore prodotto dall'unità. La pannellatura uniforme, color grigio chiaro, riflette delicatamente l'ambiente in cui è installata l'unità, permettendone una perfetta armonizzazione in qualsiasi contesto.
Tutto ciò si traduce in un'unità non solo bella da vedere, ma anche facile da controllare.
Sia la manutenzione che la messa in funzione possono essere eseguite con facilità.
Pieno controllo, massima connessione
Daikin Altherma 3 M funziona perfettamente con vari tipi di corpi radianti, quali fan coil, impianti di riscaldamento a pavimento o termoconvettori con pompa di calore.
Inoltre puoi programmarne il funzionamento sia grazie all'app Onecta, tramite controllo vocale, o anche grazie al termostato ambiente Madoka, il termostato dal design elegante disponibile in tre colorazioni differenti

Scopri l'assoluta
compattezza di Altherma 3 M EBLA-E
Design funzionale e performance migliorate in un'unità monoblocco che può essere posizionata anche sotto una finestra