

Continua a guardare. Non mi troverai mai.
L'esclusiva serie VRV IV i, compatta e progettata per l'installazione interna, è così discreta da risultare pressoché invisibile e ideale per centri storici e per ambienti sensibili al rumore. Dal momento che non richiede l'installazione sul tetto o nel vicolo sul retro, sarà più facile ottenere i permessi necessari e avviare la tua attività in tempi rapidi.

Massima flessibilità
Suddiviso in due parti, il climatizzatore Daikin della serie VRV IV i è altamente flessibile e facile da installare. Installa lo scambiatore di calore leggero (1) nel controsoffitto e l'unità compressore compatta (2) in un ufficio sul retro, in un ripostiglio o in una cucina. Non richiede l'installazione sul tetto o nel vicolo sul retro e non occupa spazio prezioso nell'area commerciale.

Passa inosservata
Il climatizzatore Daikin della serie VRV IV i è pressoché invisibile e grazie al funzionamento a bassa rumorosità è praticamente impossibile notarlo. Adatto ad aree densamente popolate, come i centri delle città, ha una rumorosità del compressore che non supera quella di un frigorifero e lo scambiatore di calore risulta impercettibile negli ambienti urbani. È possibile utilizzare elementi decorativi per nascondere completamente le griglie o integrarle nella facciata dell'edificio, così da rendere l'installazione invisibile.

Manutenzione facile
Tutte le parti della serie VRV i di Daikin che necessitano di manutenzione regolare sono facilmente accessibili all'interno del compressore. I tecnici possono effettuare controlli sull'unità durante l'orario di lavoro senza interferire con le attività lavorative.
Esclusive tecnologie brevettate Daikin
La serie VRV IV i di Daikin è progettata con tre tecnologie esclusive e brevettate che la rendono l'unità più compatta sul mercato.

Scambiatore di calore a V
- Forma ottimizzata per una portata d’aria e una pressione statica maggiori, che permettono una maggiore efficienza
- Facile installazione in controsoffitti grazie all’altezza di soli 400 mm, che consente di risparmiare spazio commerciale
- Design rivoluzionario sul mercato VRF

Ventilatori centrifughi
- La tecnologia brevettata a pale rovesciate permette di aumentare l’efficienza energetica fino al 50% rispetto al ventilatore sirocco
- Il ventilatore ad Inverter permette di regolare la prevalenza in base alla lunghezza delle canalizzazioni, garantendo la massima flessibilità di installazione

Compressore compatto
- L'ingombro ridotto massimizza lo spazio a pavimento utilizzabile (600x550 mm per 5 HP)
- L’unità può essere facilmente montata in un magazzino o un ufficio sul retro
- Il quadro elettrico girevole permette di accedere facilmente a tutti i componenti