HEATINGnew2.jpg

Le soluzioni di Riscaldamento per la Tua casa

Un’offerta completa di riscaldamento e climatizzazione per ogni Tua esigenza.

PDC.jpg

.

Le pompe di calore aria-acqua di Daikin sono in grado di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria in un’unica soluzione. Rappresentano il meglio della tecnologia oggi disponibile e ti offrono il massimo comfort, sempre.  

Utilizzando l’energia rinnovabile presente nell’aria esterna, le pompe di calore garantiscono grandi risparmi e un bassissimo impatto ambientale (e con zero emissioni in loco!).

Inoltre, grazie alle temperature di mandata fino a 65°C (80°C nelle versioni ad alta temperatura) sono adatte sia per le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni.

L’affidabilità  è garantita dai nostri 50 anni di esperienza nella produzione di pompe di calore. 

HYBRID+MULTI.jpg

I sistemi ibridi (HPU Hybrid) sono la soluzione ideale per la rapida sostituzione della vecchia caldaia a gas. Uniscono il meglio della tecnologia a pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione: lavorano insieme per massimizzare il risparmio.

Un altro vantaggio è la possibilità di mantenere i radiatori esistenti. I sistemi ibridi danno il meglio in abbinamento a un impianto fotovoltaico.

Scopri la garanzia di 5 anni “Semplicemente Sereni” sui sistemi HPU Hybrid.

I sistemi ibridi di Daikin sono disponibile anche nella versione HPU Hybrid + Multi   per collegare fino ma 4 split per il raffrescamento dell’abitazione.

Da oggi, grazie agli incentivi del Conto Termico e le Detrazioni fiscali del 65%, cambiare caldaia è ancora più conveniente!

D2C.jpg

D2C è la caldaia “bella compatta”: moderna ed elegante, è la caldaia a condensazione di ultima generazione. D2C è interamente progettata e prodotta da Daikin, per raggiungere i più alti livelli di efficienza e silenziosità.

Con D2C cambiare la vecchia caldaia non è mai stato così facile: grazie alle sue dimensioni ridotte e al grado di protezione IPX5D, Daikin D2C è installabile praticamente ovunque, sia all’interno sia all’esterno sul balcone.

La caldaia D2C è disponibile nella versione Combi per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, nelle taglie 24, 28 e 35 kW e nella versione Solo Riscaldamento nelle taglie 12,18,24,28 e 35.

Dimensioni e peso ridotti al minimo sono possibili grazie all’innovativo corpo scambiatore aria/fumi ad alta capacità specifica, brevetto Daikin! E’ il cuore di D2C, studiato per ottenere la più alta potenza termica nel minore ingombro. 

SOLAR.jpg

L’utilizzo ottimale dell’energia solare consente di ricavare dall’ambiente la quasi totalità di energia per l’acqua calda sanitaria ed integrare l’energia per il riscaldamento.

Questo è reso possibile grazie all’elevata efficienza degli scaldacqua a pompa di calore Daikin (ECH2O e DHW) abbinata quella dei collettori piani della linea Daikin Solaris.

I sistemi a pompa di calore Daikin si integrano perfettamente con i sistemi Daikin Solaris, in un connubio ideale. Artefice di questo connubio e cuore della soluzione è l’accumulo tecnico HybridCube, una pila termica che immagazzina l’energia rinnovabile del sole e delle fonti di calore ausiliarie e le utilizza per produrre istantaneamente acqua calda sanitaria con la massima igiene, evitando il rischio di contaminazione e sedimentazione.