Termini & Condizioni

Condizioni per l'estensione di Garanzia gratuita "Kizuna"

 

Prodotti Daikin che beneficiano dell’estensione di garanzia di 2 anni.

I Climatizzatori residenziali inclusi nelle gamme di prodotto di seguito riportate.

Unità esterne: 

2MXM40M, 2MXM40N, 2MXM40N9, 2MXM50M, 2MXM50M9, 2MXM50N, 2MXM50N9, 2MXM68N, 3MXM40M, 3MXM40N, 3MXM40N9, 3MXM40N8, 3MXM40N7, 3MXM52M, 3MXM52N, 3MXM52N9, 3MXM52N8, 3MXM52N7, 3MXM68M, 3MXM68N, 3MXM68N9, 4MXM68M, 4MXM68N, 4MXM68N9, 4MXM80M, 4MXM80N, 4MXM80N9, 5MXM90M, 5MXM90N, 5MXM90N9, RXA20A, RXA20A9, RXA25A, RXA25A9, RXA35A, RXA35A9, RXA42A, RXA42B, RXA50A, RXA50B, RXJ20M, RXJ20M9, RXJ25M, RXJ25M9, RXJ35M, RXJ35M9, RXJ50M, RXJ50N, RXM20M, RXM20M9, RXM20N9, RXM20R, RXM20R9, RXM25M, RXM25M9, RXM25N9, RXM25R, RXM25R9, RXM35M, RXM35M9, RXM35N9, RXM35R, RXM35R9, RXM42M, RXM42M9, RXM42N, RXM42N9, RXM42R, RXM50M, RXM50M9, RXM50N, RXM50N9, RXM50R, RXM60M, RXM60M9, RXM60N, RXM60N9, RXM60R, RXM71M, RXM71M9, RXM71N, RXM71R, RXP20K3, RXP20L, RXP20M, RXP25K3, RXP25L, RXP25M, RXP35K3, RXP35L, RXP35M, RXP50K3, RXP50L, RXP50M, RXP60K3, RXP60L, RXP60M, RXP71K3, RXP71L, RXP71M, RXZ25N, RXZ35N, RXZ50N, ARXP20M, ARXP25M, ARXP35M, ARXP25L, ARXP35L.

In abbinamento alle unità interne:  

CTXA15AS, CTXA15AT, CTXA15AW, CTXM15M, CTXM15N, CTXM15R, CVXM20A, FBA35A, FBA35A9, FBA50A, FBA50A9, FBA60A, FBA60A9, FCAG35A, FCAG50A, FCAG60A, FDXM25F, FDXM25F3, FDXM25F9, FDXM35F, FDXM35F3, FDXM35F9, FDXM50F, FDXM50F3, FDXM50F9, FDXM60F, FDXM60F3, FDXM60F9, FFA25A, FFA25A9, FFA35A, FFA35A9, FFA50A, FFA50A9, FFA60A, FFA60A9, FHA35A, FHA35A9, FHA50A, FHA50A9, FHA60A, FHA60A9, FNA25A, FNA25A9, FNA35A, FNA35A9, FNA50A, FNA50A9, FNA60A, FNA60A9, FTXA20AS, FTXA20AT, FTXA20AW, FTXA25AS, FTXA25AT, FTXA25AW, FTXA35AS, FTXA35AT, FTXA35AW, FTXA42AS, FTXA42AT, FTXA42AW, FTXA50AS, FTXA50AT, FTXA50AW, FTXJ20MS, FTXJ20MW, FTXJ25MS, FTXJ25MW, FTXJ35MS, FTXJ35MW, FTXJ50MS, FTXJ50MW, FTXM20M, FTXM20N, FTXM20R, FTXM25M, FTXM25N, FTXM25R, FTXM35M, FTXM35N, FTXM35R, FTXM42M, FTXM42N, FTXM42R, FTXM50M, FTXM50N, FTXM50R, FTXM60M, FTXM60N, FTXM60R, FTXM71M, FTXM71N, FTXM71R, FTXP20K3, FTXP20L, FTXP20M, FTXP20M9, FTXP25K3, FTXP25L, FTXP25M, FTXP25M9, FTXP35K3, FTXP35L, FTXP35M, FTXP35M9, FTXP50K3, FTXP50L, FTXP50M, FTXP60K3, FTXP60L, FTXP60M, FTXP71K3, FTXP71L, FTXP71M, FTXZ25N, FTXZ35N, FTXZ50N, FVXM25F, FVXM25A, FVXM35F, FVXM25A, FVXM50F, FVXM50A, ATXP20M, ATXP25M, ATXP35M, ATXP25L, ATXP35L, CTXA15BB, CTXA15BS, CTXA15BT, FTXA20BB, FTXA20BS, FTXA20BT, FTXA25BB, FTXA25BS, FTXA25BT, FTXA35BB, FTXA35BS, FTXA35BT, FTXA42BB, FTXA42BS, FTXA42BT, FTXA50BB, FTXA50BS, FTXA50BT, FCAG35B, FCAG50B, FCAG60B.


Solo le installazioni composte da combinazioni ufficiali  riportate sui cataloghi Daikin delle sopracitate unità esterne/interne (e viceversa) beneficiano dell’estensione della garanzia. Non è possibile estendere la garanzia a una singola unità interna e/o esterna. 

Scarica la tabella delle combinazioni ufficiali 

 

Termini dell’estensione di garanzia di 2 anni (2 anni di Garanzia Convenzionale standard + 2 anni di estensione). Nel caso di acquisto presso i punti vendita Daikin Aerotech, l'estensione di garanzia di 2 anni si somma alla garanzia di 4 anni offerta dagli affiliati (4 anni di garanzia Daikin Aerotech + 2 anni di estensione).

La garanzia estesa decorre dalla data di acquisto del Prodotto Daikin comprovata da scontrino fiscale o fattura parlanti che vanno sempre conservati dal Consumatore fino allo scadere del suddetto periodo ed esibiti al Centro Assistenza Daikin su eventuale richiesta. 

ATTENZIONE: i dati inseriti nel form saranno soggetti a verifica in caso di richiesta di assistenza. Se i dati inseriti non risulteranno coerenti o se i prodotti non risulteranno importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. l'estensione di garanzia non sarà confermata. La promozione è valida solo su tutto il territorio Nazionale.

La garanzia estesa si richiede unicamente compilando in tutte le sue parti l’apposito form presente sul sito internet www.standbyme.daikin.it entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto da comprovare con documento fiscale.

L’estensione di garanzia copre le eventuali riparazioni comprensive di ricambi e manodopera sui Prodotti che beneficiano dell’iniziativa effettuate unicamente dai Centri Assistenza ufficiali Daikin contattati dal Consumatore attraverso il n° verde Daikin 800 77 00 66 ad eccezione delle parti estetiche, dei telecomandi e di eventuali optional, esclusivamente se l’installazione dei Prodotti è stata eseguita a regola d’arte.

L’estensione di Garanzia copre unicamente i Prodotti Daikin e non altre componenti dell’impianto.

Casi in cui l’estensione di garanzia gratuita decade completamente.

  • Prodotti non importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.
  • Prodotti  non installati sul territorio Nazionale
  • Mancata osservanza delle istruzioni d’uso, manutenzione e installazione riportate nei manuali in dotazione al Prodotto, mancato rispetto delle leggi e normative vigenti relativamente all’installazione e manutenzione dell’Apparecchio e degli Impianti ad esso collegati, errata installazione, manomissione, uso improprio, negligenza e trascuratezza d’uso, manutenzioni o riparazioni operate da personale non autorizzato da Daikin e/o utilizzo di ricambi non originali, danni da trasporto ovvero danni da circostanze e/o eventi causati da forza maggiore (a titolo di puro esempio: allagamenti, incendi, gelo, trombe d’aria, grandine, fulminazioni e/o sovratensioni dirette o indirette) che comunque non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione dell’Apparecchio.
  • Mancata attivazione dell’estensione della garanzia  non compilando l’apposito form sul sito www.standbyme.daikin.it oppure compilazione parziale o infedele  del form stesso o nei tempi non corretti (oltre i 30 giorni sopracitati), o impossibilità da parte del Consumatore di comprovare l’acquisto tramite  documenti fiscali.
  • Installazioni in ambienti e/o posizioni  non conformi alle Leggi e Normative in vigore e/o difficilmente raggiungibili dal Tecnico senza l’ausilio di attrezzature particolari (a titolo di puro esempio: ponteggi, scale, carrelli elevatori). 
  • Le parti estetiche, le parti verniciate, i telecomandi, i led, i materiali di consumo (es. filtri) ed eventuali accessori non sono coperti dall’estensione di Garanzia. 
  • Sono altresì da escludersi dalla Garanzia fenomeni non imputabili all’Apparecchio quali blocchi o malfunzionamenti e/o intasamenti degli scambiatori e/o blocchi del compressore dovuti a sporcizia o frammenti presenti nell’impianto e/o gas refrigerante non corretto e/o umidità presenti nel circuito frigorifero. 
  • Sono altresì escluse le manutenzioni ordinarie e tutte le altre componenti dell’impianto che non sono Prodotti Daikin (a titolo di puro esempio: tubazioni in genere, collegamenti elettrici di potenza e di comunicazione eseguiti dall’Installatore, pompe di rilancio condensa, ecc.).

La suddetta  estensione di garanzia è attivabile solo su prodotti importati e distribuiti in Italia da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.  Si consiglia particolare  attenzione per i prodotti Daikin acquistati in Internet. Prima dell’acquisto accertatevi sempre, chiedendo dichiarazione scritta al venditore, che il prodotto sia stato importato e distribuito da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.