Valore per le persone - per una vita più sana
I dispositivi e le soluzioni Daikin sono progettate per migliorare la salute e il benessere delle persone. Creiamo ambienti di vita e di lavoro che contribuiscono a migliorare la qualità della vita e lo sviluppo economico in ogni clima. I nostri sistemi di ventilazione e purificazione dell'aria migliorano la sicurezza e riducono la diffusione di virus e batteri. Di refrigerazione garantiamo catene del freddo ottimali e ininterrotte, migliorando la sicurezza alimentare e riducendo gli sprechi.
Valore per le città - per una società senza combustibili fossili
Daikin è leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni ideate per sostituire i combustibili fossili e decarbonizzare il riscaldamento e il raffreddamento. I nostri sistemi intelligenti e ad alta efficienza energetica permettono ai proprietari di case e alle aziende di risparmiare energia e proteggere al tempo stesso salute e benessere. Oltre a fornire soluzioni per i singoli individui, la nostra sfera di interesse si sta allargando fino ad abbracciare unità abitative collettive e persino città, per renderle più sostenibili.
Valore per la Terra - per rispettare i limiti del nostro pianeta
Le nostre pompe di calore sono una soluzione a bassa emissione di CO2 per il riscaldamento e il raffrescamento. Nonostante questo, abbiamo ancora un impatto sull'ambiente. Il riscaldamento globale e l’aumento previsto nella domanda dei nostri sistemi, ci impone la responsabilità di ridurre le emissioni di gas serra. Le sfide per l'umanità sono enormi.
Lavoriamo per ridurre a zero le nostre emissioni entro il 2050. La produzione e l'installazione dei nostri prodotti saranno a emissioni zero ed entro il 2050 puntiamo a fornire soluzioni di riscaldamento e raffrescamento a neutralità carbonica, anche in fase di utilizzo del prodotto.
Riduciamo al minimo le emissioni dei nostri prodotti durante l’intero ciclo di vita e ci impegniamo per un uso circolare e sostenibile dei materiali, con particolare attenzione ai nostri refrigeranti. Il nostro obiettivo è raggiungere le zero emissioni entro il 2050.