Il Comfort perfetto, in ogni stagione!
I nostri climatizzatori garantiscono un’esperienza di comfort senza compromessi e un notevole risparmio energetico.*
Approfitta della nostra esclusiva promozione Cashback: fino a 400€ di rimborso in base ai consumi in riscaldamento.
Iniziativa valida per acquisti dal 4 novembre al 31 dicembre 2024 inclusi.
Importo del cashback in funzione del prodotto acquistato. Consulta il regolamento completo dell’iniziativa.
Come Funziona il Cashback
Comincia da qui: richiedi un preventivo ad un installatore Daikin
Lo sai che il climatizzatore Daikin è super efficiente anche d'inverno?
- 1 - Efficienza
- 2 -Distribuzione dell'aria
- 3 - Qualità dell'aria
- 4 - Rumorosità
Riscaldarsi con il climatizzatore conviene o si spende molto?
I climatizzatori con tecnologia pompa di calore Daikin sono super efficienti, tanto che ti permettono di ridurre i consumi energetici fino al 50% in riscaldamento rispetto ad una caldaia a gas tradizionale.*
In più, grazie all'app Onecta:
- puoi controllare i consumi in tempo reale
- riscaldi solo la stanza che ti serve in base alle tue esigenze
- puoi accenderlo o spegnerlo da remoto per avere sempre il massimo controllo

L'aria viene distribuita in maniera uniforme?
I climatizzatori con tecnologia pompa di calore Daikin sono studiati per garantirti il massimo comfort.
Grazie all'effetto Coanda, l’aria calda viene indirizzata verso il pavimento, veicolando il calore verso tutta la superficie del muro così da ottenere una tempertura uniforme e confortevole in ogni angolo della stanza.
Per un comfort aggiuntivo imposta la modalità notturna, non sentirai alcun rumore e nessun flusso d'aria diretto!

Riscaldarsi con i climatizzatori influenza la qualità dell'aria, rendendola più secca?
La secchezza di bocca e naso, tipica nell’ambito del riscaldamento domestico, è spesso attribuibile ad una diminuzione dell’umidità percepita, dovuta all’innalzamento della temperatura.
Le pompe di calore Daikin, grazie all’utilizzo di temperature più miti rispetto ai radiatori, permettono di mitigare (significativamente) la problematica.
Alcuni consigli utili:
- Non usare temperature troppo elevate (max 23°)
- Seleziona la velocità di ventilazione minima

I climatizzatori sono rumorosi?
I climatizzatori Daikin sono così silenziosi da risultare quasi impercettibili. Puoi leggere, studiare e dormire senza rumori di fondo.
Il climatizzatore Daikin Emura, ad esempio, ha una rumorosità di soli 19 dBa, equiparabile al suono di un fruscio di foglie o di 2 persone che bisbigliano.

Scopri come tagliare i costi in bolletta fino al 56%
I climatizzatori con tecnologia pompa di calore Daikin sono super efficienti, tanto che ti permettono di ridurre i consumi energetici fino al 50%*, rispetto ad una caldaia tradizionale.
Uno studio pubblicato su Aicarr Journal ha dimostrato infatti che, a seconda della fascia climatica di appartenenza, è possibile risparmiare dal 46% al 56% riscaldando casa con una pompa di calore aria aria al posto di una caldaia tradizionale*.
*Fonte: Rielaborazione grafica su dati pubblicati in AiCARR
Journal. Articolo originale disponibile su:
https://issuu.com/quinebusinesspublisher/docs/aj84/32
Hai già acquistato un climatizzatore? Estendi gratis la garanzia entro 30 giorni dall'acquisto
Scopri i dettagli dell'iniziativa
Vuoi scoprire di più in merito al Cashback, a come viene calcolato e alle modalità di richiesta?
Consulta le domande frequenti o leggi il regolamento dell'iniziativa qui sotto:
Tutti coloro che acquisteranno almeno un Prodotto promozionato all’interno del Periodo di Acquisto potranno avere diritto a uno rimborso sul prezzo di acquisto, calcolato/i sulla base dei consumi energetici effettuati utilizzando il Prodotto promozionato in modalità riscaldamento e rilevati dall’App dalla data di acquisto al 31/03/2025, e, in ogni caso, nei limiti delle soglie previste per ciascun tipo di prodotto, come specificato nell’allegato A.
L’eventuale scollegamento del Prodotto all’App prima del 31/03/2025, determinerà il venir meno del diritto al rimborso.
Importi massimi di rimborso
Prodotto modello | Importo massimo di rimborso |
Mono | 100 € |
Multi 2MXM40 | 200 € |
Multi 2MXM50 | 200 € |
Multi 3MXM40 | 300 € |
Multi 3MXM52 | 300 € |
Multi 3MXM68 | 300 € |
Multi 4MXM68 | 400 € |
Multi 4MXM80 | 400 € |
Multi 5MXM90 | 400 € |
Multi+ 4MWXM52 | 400 € |
Esempio:
il Destinatario acquista un Trial-split, consumando a marzo 800kwh in riscaldamento, il calcolo effettuato sarà 800 x 0,30€ = 240€ di cashback per l’utilizzo in modalità riscaldamento.
in caso di acquisto di più di un Prodotto Promozionato, il rimborso massimo complessivo ottenibile è pari a € 800.
L’acquisto dei Prodotti promozionati oggetto della presente iniziativa dovrà essere effettuato dal 04/11/2024 al 31/12/2024 inclusi (“Periodo di Acquisto”).
Si precisa che, ai fini della validità dell’Iniziativa, non verranno considerati gli acquisti conclusi nel Periodo di Acquisto a fronte di fatture di acconto emesse in data precedente al Periodo stesso.
Una volta collegato il Prodotto promozionato alla App, detto collegamento, come di seguito meglio specificato, dovrà essere mantenuto attivo almeno fino al 31/03/2025 incluso per avere diritto al rimborso sul prezzo di acquisto calcolato sulla base dei consumi energetici effettuati utilizzando il Prodotto in modalità riscaldamento.
Codici dei Prodotti oggetto dell’iniziativa:
2MXM40A
FTXA35AW
FTXM60A
RXJ50N
2MXM40A9
FTXA35BB
FTXM60R
RXM20A
2MXM40N9
FTXA35BS
FTXM71A
RXM20R
2MXM50A
FTXA35BT
FTXM71R
RXM20R9
2MXM50A9
FTXA35CB
FTXP20N
RXM25A
2MXM50N9
FTXA35CS
FTXP20N9
RXM25A9
2MXM68A
FTXA35CW
FTXP25N
RXM25R
2MXM68A9
FTXA42AW
FTXP25N9
RXM25R9
2MXM68N
FTXA42BB
FTXP35N
RXM35A
3MXM40A
FTXA42BS
FTXP35N9
RXM35A9
3MXM40A9
FTXA42BT
FTXP50N
RXM35R
3MXM40N7
FTXA42CB
FTXP60N
RXM35R9
3MXM52A
FTXA42CS
FTXP71N
RXM42A
3MXM52A9
FTXA42CW
FTXZ25N
RXM42R
3MXM52N7
FTXA50AW
FTXZ35N
RXM50A
3MXM68A
FTXA50BB
FTXZ50N
RXM50A9
3MXM68A9
FTXA50BS
FVXM25A
RXM50R
3MXM68N9
FTXA50BT
FVXM25A9
RXM60A
4MWXM52A
FTXA50CB
FVXM25B
RXM60R
4MWXM52A9
FTXA50CS
FVXM25F
RXM71A
4MXM68A
FTXA50CW
FVXM35A
RXM71R
4MXM68A9
FTXJ20AB
FVXM35A9
RXP20N
4MXM68N9
FTXJ20AS
FVXM35B
RXP20N9
4MXM80A
FTXJ20AW
FVXM35F
RXP25N
4MXM80A9
FTXJ20MS
FVXM50A
RXP25N9
4MXM80N9
FTXJ20MW
FVXM50A9
RXP35N
5MXM90A
FTXJ25AB
FVXM50B
RXP35N9
5MXM90A9
FTXJ25AS
FVXM50F
RXP50N
5MXM90N9
FTXJ25AW
RXA20A
RXP50N9
CTXA15AW
FTXJ25MS
RXA20A8
RXP60N
CTXA15BB
FTXJ25MW
RXA20A9
RXP60N9
CTXA15BS
FTXJ35AB
RXA25A
RXP71N
CTXA15BT
FTXJ35AS
RXA25A8
RXP71N9
CTXA15CB
FTXJ35AW
RXA25A9
RXZ25N
CTXA15CS
FTXJ35MS
RXA35A
RXZ35N
CTXA15CW
FTXJ35MW
RXA35A8
RXZ50N
CTXM15A
FTXJ42AB
RXA35A9
CTXM15R
FTXJ42AS
RXA42A
CVXM20A
FTXJ42AW
RXA42B
CVXM20A9
FTXJ50AB
RXA42B8
CVXM20B
FTXJ50AS
RXA42B9
FTXA20AW
FTXJ50AW
RXA50A
FTXA20BB
FTXJ50MS
RXA50B
FTXA20BS
FTXJ50MW
RXA50B8
FTXA20BT
FTXM20A
RXJ20A
FTXA20CB
FTXM20R
RXJ20M9
FTXA20CS
FTXM25A
RXJ25A
FTXA20CW
FTXM25R
RXJ25M9
FTXA25AW
FTXM35A
RXJ35A
FTXA25BB
FTXM35R
RXJ35M9
FTXA25BS
FTXM42A
RXJ42A
FTXA25BT
FTXM42R
RXJ42A9
FTXA25CB
FTXM50A
RXJ50A
FTXA25CS
FTXM50R
RXJ50A9
FTXA25CW
RXA42B8
RXA50B8
RXJ42A9
RXJ50A9
RXM50A9
INIZIATIVA CASHBACK “Più lo usi, più risparmi 2”
Promotore dell’iniziativa
Daikin Air Conditioning Italy S.p.A., con sede in Via Ripamonti, 85 - 20141 – Milano – P.IVA e Cod. Fisc.: 03667970283 (di seguito “Daikin” o “Promotore”)
Soggetto Delegato
L’iniziativa sarà gestita, per conto di Daikin, da Sdm società benefit Srl - Via Ariberto, 24 - 20123 Milano - P.IVA e Cod. Fisc. 12079020157 (il “Delegato”).
Per qualsiasi informazione relativa all’iniziativa, visita il sito www.daikin.it (di seguito il “Sito”)
Prodotti oggetto dell’iniziativa
L’iniziativa sarà valida esclusivamente per le pompe di calore di cui ai modelli elencati all’allegato A (di seguito “Prodotti promozionati” o “Prodotti”).
Ai fini della presente iniziativa i Prodotti dovranno essere collegati all’App “Daikin Onecta” (di seguito solo “App”) e registrati sul portale Stand By Me, rispettando le condizioni richieste nel presente regolamento.
Area di validità dell’iniziativa
Sarà possibile partecipare su tutto il territorio italiano acquistando i Prodotti promozionati tramite rivenditori, sul web o presso i punti vendita fisici, a condizione che i prodotti siano importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.
Destinatari dell’iniziativa
Potranno partecipare all’iniziativa:
a)
i consumatori - così come definiti dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) – titolari o cotitolari di un conto corrente con IBAN, residenti in Italia e di età pari o superiore ai 18 anni – che, durante il periodo definito di seguito effettueranno l’acquisto di almeno uno dei Prodotti promozionati senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52 del Codice del Consumo;
b)
le persone fisiche titolari di P.IVA (es. liberi professionisti, ditte individuali) e le società titolari di un conto corrente che, durante il periodo di validità dell’iniziativa definito di seguito, effettueranno l’acquisto di almeno uno dei Prodotti promozionati per uno scopo connesso all’esercizio dell’attività imprenditoriale o professionale. Sono inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, studi professionali, strutture ricettive ecc.
(di seguito “Destinatari”).
Sono esclusi dalla presente iniziativa gli installatori e i rivenditori - al dettaglio e all’ingrosso - dei Prodotti Promozionati.
La partecipazione all’iniziativa è subordinata all’accettazione del presente regolamento.
La partecipazione è gratuita, esclusi i costi di connessione alla rete internet per registrare il Prodotto promozionato acquistato e per richiedere il rimborso, come disciplinato nel presente regolamento.
Periodo di validità dell’iniziativa
L’acquisto dei Prodotti promozionati oggetto della presente iniziativa dovrà essere effettuato dal 04/11/2024 al 31/12/2024 inclusi (“Periodo di Acquisto”).
Si precisa che, ai fini della validità dell’Iniziativa, non verranno considerati gli acquisti conclusi nel Periodo di Acquisto a fronte di fatture di acconto emesse in data precedente al Periodo stesso.
Una volta collegato il Prodotto promozionato alla App, detto collegamento, come di seguito meglio specificato, dovrà essere mantenuto attivo almeno fino al 31/03/2025 incluso per avere diritto al rimborso sul prezzo di acquisto calcolato sulla base dei consumi energetici effettuati utilizzando il Prodotto in modalità riscaldamento.
Modalità di adesione all’iniziativa
Tutti coloro che acquisteranno almeno un Prodotto promozionato all’interno del Periodo di Acquisto potranno avere diritto a uno rimborso sul prezzo di acquisto, calcolato/i sulla base dei consumi energetici effettuati utilizzando il Prodotto promozionato in modalità riscaldamento e rilevati dall’App dalla data di acquisto al 31/03/2025, e, in ogni caso, nei limiti delle soglie previste per ciascun tipo di prodotto, come specificato nell’allegato A.
L’eventuale scollegamento del Prodotto all’App prima del 31/03/2025, determinerà il venir meno del diritto al rimborso.
In particolare, ai fini dell’ottenimento del rimborso (di seguito anche “Cashback”) i Destinatari che acquisteranno un Prodotto promozionato durante il Periodo di Acquisto dovranno necessariamente compiere i passaggi di seguito riportati, entro 30 giorni dalla data di acquisto:
1) Scaricare la App “Daikin Onecta” disponibile su App Store e Google Play e creare un account (dopo aver fornito i dati obbligatori richiesti, accettato i termini e condizioni d’uso e preso visione dell’informativa sulla protezione dei dati) e, successivamente, registrare il Prodotto promozionato all’interno dell’App, seguendo le indicazioni ivi fornite.
2) Accedere al portale Stand by Me https://standbyme.daikin.it/ e creare un account, eseguendo i seguenti passaggi:
• inserimento dei dati richiesti (incluso MAC ADDRESS e modello Prodotto promozionato);
• caricamento della scansione della prova di acquisto. N.B. Se il documento è composto da fronte e retro, il Destinatario è tenuto a caricarli entrambi.. Si precisa che l’immagine del documento di acquisto deve essere integra, nitida e leggibile, priva di abrasioni o correzioni. Ogni immagine dovrà contenere un solo documento d’acquisto dal quale si dovranno poter leggere nitidamente i nomi dei Prodotti Promozionati e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero documento). Si precisa che il caricamento della prova di acquisto deve essere fatto contestualmente alla registrazione; non saranno accettati documenti di acquisto caricati in un momento successivo.
• presa visione dell’informativa sulla protezione dei dati e accettazione dei termini e condizioni d’uso del portale (in caso di Destinatario già registrato su Stand by Me, sarà sufficiente fare login inserendo le proprie credenziali);
• accesso al profilo utente creato e click su “Riscatta il tuo Cashback”;
• inserimento dell’IBAN del Destinatario, necessario per ricevere il rimborso tramite bonifico bancario su conto corrente o carta ricaricabile N.B. in caso di rimborso su conto corrente verrà chiesto di specificare anche l’Agenzia d’appoggio;
• inserimento dei dati aggiuntivi richiesti per l’erogazione del Cashback ed eventualmente non inseriti in precedenza;
• presa visione e conferma dell’accettazione del presente regolamento da parte del Destinatario, quale adesione alla iniziativa in oggetto.
*Si precisa che l’IBAN indicato dovrà necessariamente far riferimento a un conto corrente o a una carta ricaricabile intestato/cointestato alla persona che ha effettuato l’acquisto del Prodotto.
Termini e condizioni del rimborso
Al Termine del periodo di validità dell’iniziativa (31/03/2025) il Delegato provvederà a verificare la sussistenza dei requisiti in capo ai Destinatari che avranno aderito all’iniziativa tramite accettazione del regolamento, nonché l’adempimento da parte degli stessi delle attività richieste per l’erogazione del rimborso.
In particolare, il Delegato o un incaricato del Promotore verificherà:
- che l’acquisto sia stato effettuato da uno dei Destinatari della presente iniziativa;
- la validità della prova di acquisto caricata;
- il rispetto delle condizioni del presente regolamento.
a) In caso di assenza dei requisiti e/o di mancato rispetto di una delle condizioni di cui al presente regolamento il Delegato o un incaricato del Promotore - entro 60 giorni lavorativi -invierà una e-mail di non validazione dell’adesione all’iniziativa.
b) Qualora invece il Delegato accertasse la sussistenza dei requisiti e il rispetto delle condizioni di cui al presente regolamento, il Promotore verificherà i consumi del Destinatario rilevati dall’App al 31/03/2025 e calcolerà il rimborso spettante sulla base di quanto previsto all’Allegato A. Successivamente il Promotore comunicherà tali dati al Delegato.
Nel caso di cui alla lettera b) il Delegato o un incaricato del Promotore invierà entro 90 giorni dal termine del periodo dell’iniziativa (quindi entro il 30/06/2025), una mail di conferma con l’indicazione relativa all’ importo del rimborso spettante al Destinatario. Il Destinatario, ricevuta la mail di conferma, avrà a disposizione 5 giorni di tempo per segnalare eventuali discordanze tra i consumi comunicati e quelli rilevati tramite App. Le eventuali segnalazioni successive al predetto termine di 5 giorni non saranno prese in considerazione.
Il Destinatario, entro 90 giorni dal ricevimento della predetta mail, riceverà l’accredito da parte del Delegato sull’IBAN indicato in fase di registrazione al portale Stand By Me.
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico su conto corrente o su carta ricaricabile dotata di codice IBAN.
Il valore di ciascun rimborso è calcolato in euro (€). Eventuali costi di commissione bancarie saranno, in ogni caso, a carico del Destinatario.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.
Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su IBAN con codice Paese IT
Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal.
Non è possibile modificare l’IBAN in un momento successivo alla registrazione.
È responsabilità del Destinatario accertarsi di aver inserito/comunicato il codice IBAN corretto per l’accredito in suo favore, che l’IBAN sia relativo a un conto corrente o a una carta ricaricabile a lui intestato/cointestato e che tale conto corrente o carta ricaricabile siano attivi per almeno 90 giorni dalla data di ricevimento della mail. Qualora i dati dell’IBAN comunicati in fase di adesione all’iniziativa non risultassero corretti e/o non corrispondessero a un conto intestato/cointestato al soggetto che ha acquistato il Prodotto, il Destinatario perderà il diritto al rimborso. Il controllo sulla regolarità degli acquisti potrà avvenire in qualsiasi momento e comunque prima dell’accredito del rimborso.
La richiesta del rimborso è un’attività a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento, il Promotore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata erogazione del rimborso.
Specifiche del Cashback
Si precisa che, ai fini dell’ottenimento del rimborso, ogni Destinatario:
- potrà registrarsi una sola volta al portale Stand by Me;
- potrà ottenere rimborsi fino all’importo massimo previsto per ciascun tipo di Prodotto promozionato acquistato, come indicato nell’allegato A.
- in caso di acquisto di più di un Prodotto Promozionato, il rimborso massimo complessivo ottenibile è pari a € 800.
Pubblicità
La presente iniziativa sarà pubblicizzata tramite radio e sui canali digitali e social del Promotore.
Eventuali ulteriori forme di comunicazione potranno essere previste e risulteranno conformi al presente regolamento.
Il presente regolamento sarà consultabile sul sito www.daikin.it e sul portale Stand by Me.
Note finali
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema in merito all’accesso ad Internet e alla App e/o a Stand By Me per motivi ad esso non imputabili, che dovessero impedire al Destinatario di effettuare la registrazione dell’acquisto e/o di registrarsi e/o di effettuare i collegamenti nei tempi specificati all’interno del presente regolamento.
Daikin si riserva il diritto di modificare in qualunque momento, anche parzialmente, le modalità di partecipazione alla presente iniziativa e il presente regolamento, dandone adeguata comunicazione e fermi restando i diritti già acquisiti dai Destinatari che abbiano aderito alla presente iniziativa prima della comunicazione della modifica del regolamento.
I Destinatari non matureranno inoltre diritto al rimborso:
- in caso di reso del Prodotto acquistato prima che sia decorso il termine per l’esercizio del diritto di ripensamento legalmente garantito;
- in caso di scollegamento del Prodotto all’App prima del termine del periodo di validità dell’iniziativa (31/03/2025);
- in caso di disiscrizione dalla App e/o dal portale Stand by Me prima che sia stato corrisposto il rimborso da parte del Promotore.
Daikin si riserva il diritto di verificare ogni acquisto e registrazione effettuata dal Destinatario per assicurarne la conformità con i termini e le condizioni sopra riportati e di richiedere informazioni aggiuntive e/o documenti di supporto necessari al completamento di tale accertamento.
In caso di accertata non conformità tra i dati inseriti nelle varie fasi descritte agli articoli precedenti e quelli della prova di acquisto, la partecipazione alla presente iniziativa sarà invalidata. Lo stesso accadrà se i dati forniti dovessero risultare non veritieri.
Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale che dovrà essere valido e che potrà essere usato massimo una volta. Il Promotore e/o il Delegato si riservano di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
Il Destinatario dovrà utilizzare dati reali, che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità: eventuali registrazioni plurime riconducibili alla stessa persona fisica (utilizzando per esempio indirizzi e-mail differenti) invalidano la partecipazione. Nel caso in cui Daikin, in qualsiasi momento, riscontrasse il mancato rispetto di questa condizione, il Destinatario e tutti gli account a lui collegati verranno esclusi dalla presente iniziativa.
Il documento di acquisto utilizzato per partecipare deve essere “parlante” ovvero deve riportare, per intero o almeno parzialmente, le descrizioni dei prodotti acquistati in modo che siano riconducibili in modo inequivocabile ai Prodotti Promozionati. È importante che sul documento
d’acquisto i Prodotti siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato.
Il singolo documento di acquisto potrà essere utilizzato una sola volta, anche se relativo all’acquisto di un numero di prodotti superiore a quanto richiesto nel presente regolamento: il sistema provvederà a non rendere più possibili ulteriori partecipazioni con lo stesso documento.
Il Destinatario è tenuto a conservare l’originale della prova di acquisto almeno fino al ricevimento della mail di conferma del rimborso da parte del Delegato, il quale potrà richiederla in qualsiasi momento antecedente l’effettuazione del bonifico per tutti i casi in cui lo ritenesse necessario ai fini della verifica della regolarità delle partecipazioni.
In caso di richiesta, l’originale della prova di acquisto dovrà essere trasmessa entro 5 giorni lavorativi mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: “Più lo usi, più risparmi 2” c/o SDM sb srl, via Ariberto 24 – 20123 Milano. In caso di invio a mezzo posta farà fede la data del timbro postale.
La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione.
L’eventuale smarrimento del documento di acquisto, il mancato invio o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli indicati o comunicati, determineranno la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso.
Non saranno considerati validi documenti d’acquisto non originali, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
Si precisa che eventuali prove d’acquisto diverse da quelle richieste e descritte nel presente regolamento (a titolo esemplificativo codici a barre e o confezioni dei prodotti) non saranno ritenute valide ai fini della approvazione della richiesta di rimborso. È responsabilità del Destinatario accertarsi che il punto vendita (fisico o online) presso il quale desidera acquistare i prodotti promozionati emetta scontrini/fatture “parlanti”.
Il Promotore si riserva di impedire la partecipazione a tutti coloro che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, indirizzi e-mail temporanei, account aggiuntivi della stessa casella, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).
Il Promotore e/o il Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato e la meccanica dell’iniziativa, inviando opportuna segnalazione alle Autorità competenti.
Il Destinatario accetta che la partecipazione alla presente iniziativa comporta l’accettazione espressa, incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
Privacy
Titolare dei dati personali raccolti è la società Daikin Air Conditioning Italy Spa con sede in Via Ripamonti, 85 - 20141 – Milano, che opera nel rispetto delle normative italiane ed europee sulla protezione dei dati personali (Regolamento Europeo UE 679/2016) e della normativa nazionale applicabile. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati e per esercitare i diritti relativi consultare la politica sul trattamento dei dati disponibile sul sito https://www.daikin.it/it_it/privati/data-protection-policy.html.
Sdm società benefit srl con sede legale in via Ariberto 24 – 20123 Milano (MI) tratterà i dati dei Destinatari in qualità di responsabile del trattamento.
Allegato A - Prodotti oggetto dell’iniziativa – valorizzazione consumi rilevati – importi massimi di rimborso
Codici dei Prodotti oggetto dell’iniziativa:
2MXM40A
FTXA35AW
FTXM60A
RXJ50N
2MXM40A9
FTXA35BB
FTXM60R
RXM20A
2MXM40N9
FTXA35BS
FTXM71A
RXM20R
2MXM50A
FTXA35BT
FTXM71R
RXM20R9
2MXM50A9
FTXA35CB
FTXP20N
RXM25A
2MXM50N9
FTXA35CS
FTXP20N9
RXM25A9
2MXM68A
FTXA35CW
FTXP25N
RXM25R
2MXM68A9
FTXA42AW
FTXP25N9
RXM25R9
2MXM68N
FTXA42BB
FTXP35N
RXM35A
3MXM40A
FTXA42BS
FTXP35N9
RXM35A9
3MXM40A9
FTXA42BT
FTXP50N
RXM35R
3MXM40N7
FTXA42CB
FTXP60N
RXM35R9
3MXM52A
FTXA42CS
FTXP71N
RXM42A
3MXM52A9
FTXA42CW
FTXZ25N
RXM42R
3MXM52N7
FTXA50AW
FTXZ35N
RXM50A
3MXM68A
FTXA50BB
FTXZ50N
RXM50A9
3MXM68A9
FTXA50BS
FVXM25A
RXM50R
3MXM68N9
FTXA50BT
FVXM25A9
RXM60A
4MWXM52A
FTXA50CB
FVXM25B
RXM60R
4MWXM52A9
FTXA50CS
FVXM25F
RXM71A
4MXM68A
FTXA50CW
FVXM35A
RXM71R
4MXM68A9
FTXJ20AB
FVXM35A9
RXP20N
4MXM68N9
FTXJ20AS
FVXM35B
RXP20N9
4MXM80A
FTXJ20AW
FVXM35F
RXP25N
4MXM80A9
FTXJ20MS
FVXM50A
RXP25N9
4MXM80N9
FTXJ20MW
FVXM50A9
RXP35N
5MXM90A
FTXJ25AB
FVXM50B
RXP35N9
5MXM90A9
FTXJ25AS
FVXM50F
RXP50N
5MXM90N9
FTXJ25AW
RXA20A
RXP50N9
CTXA15AW
FTXJ25MS
RXA20A8
RXP60N
CTXA15BB
FTXJ25MW
RXA20A9
RXP60N9
CTXA15BS
FTXJ35AB
RXA25A
RXP71N
CTXA15BT
FTXJ35AS
RXA25A8
RXP71N9
CTXA15CB
FTXJ35AW
RXA25A9
RXZ25N
CTXA15CS
FTXJ35MS
RXA35A
RXZ35N
CTXA15CW
FTXJ35MW
RXA35A8
RXZ50N
CTXM15A
FTXJ42AB
RXA35A9
CTXM15R
FTXJ42AS
RXA42A
CVXM20A
FTXJ42AW
RXA42B
CVXM20A9
FTXJ50AB
RXA42B8
CVXM20B
FTXJ50AS
RXA42B9
FTXA20AW
FTXJ50AW
RXA50A
FTXA20BB
FTXJ50MS
RXA50B
FTXA20BS
FTXJ50MW
RXA50B8
FTXA20BT
FTXM20A
RXJ20A
FTXA20CB
FTXM20R
RXJ20M9
FTXA20CS
FTXM25A
RXJ25A
FTXA20CW
FTXM25R
RXJ25M9
FTXA25AW
FTXM35A
RXJ35A
FTXA25BB
FTXM35R
RXJ35M9
FTXA25BS
FTXM42A
RXJ42A
FTXA25BT
FTXM42R
RXJ42A9
FTXA25CB
FTXM50A
RXJ50A
FTXA25CS
FTXM50R
RXJ50A9
FTXA25CW
RXA42B8
RXA50B8
RXJ42A9
RXJ50A9
RXM50A9
Valorizzazione economica consumi rilevati: 0,3 € x Kw/h consumato, con il Prodotto promozionato in modalità riscaldamento.
Importi massimi di rimborso
Prodotto modello | Importo massimo di rimborso |
Mono | 100 € |
Multi 2MXM40 | 200 € |
Multi 2MXM50 | 200 € |
Multi 3MXM40 | 300 € |
Multi 3MXM52 | 300 € |
Multi 3MXM68 | 300 € |
Multi 4MXM68 | 400 € |
Multi 4MXM80 | 400 € |
Multi 5MXM90 | 400 € |
Multi+ 4MWXM52 | 400 € |
I dati mostrati hanno valenza puramente indicativa. Per il calcolo della riduzione del consumo energetico sono stati presi in considerazione dei fattori cautelativi. Il valore reale potrebbe anche essere maggiore. Riduzione del consumo energetico calcolato riferito all’energia primaria. L’energia primaria è l’energia presente nelle fonti energetiche quali gas, petrolio, carbone e simili, dalla quale è estratta l’energia di corrente utilizzo. La riduzione del consumo di energia primaria non si traduce in un proporzionale risparmio economico per gli utenti in quanto:
• I prezzi dell’energia di corrente utilizzo sono diversi a seconda del vettore energetico utilizzato (ad esempio: il costo al kilowattora del gas è diverso dal medesimo valore riferito all’elettricità).
• Le tariffe variano al variare dei contratti che gli utenti sottoscrivono.
La riduzione dei consumi energetici pari al 50% si riferisce al solo riscaldamento dell’abitazione, escludendo la produzione di acqua calda sanitaria. Il calcolo è stato effettuato su un bilocale di 70mq, situato in fascia climatica E. Il sistema di riscaldamento considerato prevede che l’utilizzo del climatizzatore in modalità riscaldamento sia complementare all’utilizzo della caldaia tradizionale di partenza. Il riscaldamento aria/aria è erogato dal modello Multisplit 2MXM40* collegato alle interne split Perfera FTXM25* + FTXM35* per un’area di 60mq.